View Full Version : Motorola A835
BloodFlowers
21-11-2004, 11:07
Ciao,ho dei problemi di riconoscimento col cavo Usb di questo cell a volte non me lo vede,mi dice periferica non riconosciuta.. e anche a navigare ovviamente poi non va.. uso il software originale Mobile Phone Tools.. mi sapreste dire il link da dove prendere l'ultima versione ed inoltre se col BLuetooth o l'Irda avrei cmq questi problemi che ho con l'Usb tra cell e pc?
Grazie
tati29268
21-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao,ho dei problemi di riconoscimento col cavo Usb di questo cell a volte non me lo vede,mi dice periferica non riconosciuta.. e anche a navigare ovviamente poi non va.. uso il software originale Mobile Phone Tools.. mi sapreste dire il link da dove prendere l'ultima versione ed inoltre se col BLuetooth o l'Irda avrei cmq questi problemi che ho con l'Usb tra cell e pc?
Grazie
hai nel pc anche altri soft per celly?
a me lo dava quando avevo già dentro la pcsuite per il p800..
invece su un sistema pulito tutto ok...
BloodFlowers
21-11-2004, 14:16
Originariamente inviato da tati29268
hai nel pc anche altri soft per celly?
a me lo dava quando avevo già dentro la pcsuite per il p800..
invece su un sistema pulito tutto ok...
Ho un software per Siemens S55.. ieri mi sono collegato solo che in poco meno di un'ora mi sono disconnesso 3 volte.. oggi invece mi dice sempre del modem PERIFERICA NON FUNZIONALE..ho installato disinstallato ma nulla..
Dici che dovrei disinstallare quel soft per provare?
BloodFlowers
21-11-2004, 14:28
Il fatto che non mi faccia riconoscere il modem può essere perchè vi è installato nel pc un altro software? Mi dice sempre modem non presente o non funzionale..
anche a me un paio di giorni fà mi ha fatto ammattire...le ho provate tutte...dopo che ho tolto tutti i programmi per il cel e disinstallato e reinstallato il MobilephonTools un paio di volte è tornato tutto a posto :D :D...prova anche tu così:) (devi reinstallare anche i driver per il cel)
potrebbero essere anche i piedini del cavo che si infilano nel cel che non fanno più bene contatto...guarda bene...
io ad es. mentre faccio un download non posso spostarlo di un millimetro altrimenti perde contatto :D
ciao
BloodFlowers
21-11-2004, 21:29
Originariamente inviato da sortak
anche a me un paio di giorni fà mi ha fatto ammattire...le ho provate tutte...dopo che ho tolto tutti i programmi per il cel e disinstallato e reinstallato il MobilephonTools un paio di volte è tornato tutto a posto :D :D...prova anche tu così:) (devi reinstallare anche i driver per il cel)
potrebbero essere anche i piedini del cavo che si infilano nel cel che non fanno più bene contatto...guarda bene...
io ad es. mentre faccio un download non posso spostarlo di un millimetro altrimenti perde contatto :D
ciao
Infatti..ho installato/reinstallato e dopo 40 minuti rieccomi di nuovo in rete..ogni volta che spengo il pc devo rimettere tutti i driver ed il software,ma è possibile una cosa del genere??
tati29268
21-11-2004, 22:07
Infatti..ho installato/reinstallato e dopo 40 minuti rieccomi di nuovo in rete..ogni volta che spengo il pc devo rimettere tutti i driver ed il software,ma è possibile una cosa del genere??
..mi sembra strano.
certo è che adesso che ho messo la pcsuite per nokia,quella per p800,anche se uso il bluetooth,con questo pc il motosola non lo vedo,mentre prima si..
no, non è normale, cmq sto software ha parecchi difetti...se installi qualche altro programma per il cell spesso poi non lo riconosce alla prima botta ma bisogna riprovare e riprovare, non sempre lo rileva, spesso mi manda la schermata per l'installazione dei driver(e se clicco annulla me lo rileva ugualmente O_O! ), quando lo chiudi spesso va in conflitto con vattelappesca cosa e ci mette un mese per libereare l'HD e molte volte dopo che non uso il programma per diverso tempo devo reistallare tutto perché non riconosce più manco la madre...insomma, fatto coi piedi o_o
per l'aggiornamento a me ogni volta che apro MPT mi manda una fiestra in cui mi chiede se voglio aggiornarlo...l'avevo fatto un paio di giorni fà ma non mi aveva risolto nulla...prova cmq... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.