View Full Version : ..lunedi' arriva il poketloox 720..in ingl.
Finalmente ce l'ho fatta....preso su ex ...
vedremo come va'...
arrivato....da pauraaaaaaa
sto' smanettando....
ovviamente sei obbligato a postarci le tue impressioni :D
Sono molto interessato al pocketloox 720 e sto aspettando che esca in Italia, anche per sapere i prezzi..... quindi vedi di scrivere le tue impressioni sull'utilizzo, soprattutto smanettando.... come è l'autonomia? Come è assemblato? Lo schermo è troppo piccolo o ti ci trovi bene?
Ciao
il palmare è piccolissimo non credevo cosi' fino con tutta sta roba..nulla a che vedere con hp 4700.Lo schermo benche 3,6 è eccezzionale leggibilissimo anche nei caratteri piu' piccoli mi impressiona poiche non si vedono i pixel come se fosse tutto omogeneo.La costruzione è egregia priva di scricchiolii ed è molto compatto.La fotocamera è buona anche nelle notturne per l'autonomia oggi è il primo giorno ma molto dipende dai programmi che si lanciano vista la gestione automantica della cpu.
E' straveloce anche aprendo piu' task ,ma impressionante anche caricandone o sincronizzando.
Ho caricato calligrapher e funzia.
La cosa che mi ha piu' sorpreso positivamente sono la dimensione e la costruzione .Sta' benissimo nella tasca della giacca con la custodia...
A 'audio è eccellente.
Devo provare le connessioni
prova anche la modalità VGA e VGA reale e la porta USB host...
sembra che la FS fara anche un modelo senza camera (718)
Originariamente inviato da kpkp
sembra che la FS fara anche un modelo senza camera (718)
si spera anche che costerà ALMENO 50-60€ meno... Comunque la trovo una scelta MOLTO apprezzabile, sinceramente della camera sul pocketpc non me ne faccio nulla... Potrei capire i pocketpc che fanno da telefono come i QTEK, ma gli altri... Spero anche che Ausus e HP seguano l'esempio e di non includere la camera a tutti i costi in tutti i modelli...
Potresti postare anche il prezzo, e dove l'hai copmprato?
Pensandoci bene, io sono un dipendente Siemens, magari mi fanno uno sconticino:D :D :D :D :D
vga e vga reale dove?
usb host perfetto con chiavetta da 512..
preso su nota catena francese a 515 euri
Mi sa che anche io aspetto che arrivi in Italia, mi informo con la società e vedo se è previsto un prezzo di favore...:D
Originariamente inviato da andytom
vga e vga reale dove?
Intendo la risoluzione maggiorata di 640x480 che NON è attiva di base nel sistema operativo, nelle applicazioni che vuoi... Devi scaricare però MyVGA che serve appunto a impostare la risoluzione maggiore
vga e vga reale dove?
usb host perfetto con chiavetta da 512..
preso su nota catena francese a 515 euri
Mi mandi il link in privato per favore.... se non dovesse uscire in italia ad un prezzo umano mi sa che dovrò ripiegare sulla versione inglese, mi stanno facendo pressioni per vendere l'ipaq 1940.....
Ciao
Originariamente inviato da xreader
Mi sa che anche io aspetto che arrivi in Italia, mi informo con la società e vedo se è previsto un prezzo di favore...:D
Visto che sei immanicato, non è che per favore potresti chiedere quando ca..o lo commercializzano in italia e cove diavolo potrò comprarlo??? Sul sito c'è già tutto il materiale, manca il palmare.....
Ciao
ok scarico il programmino e vi dico...
ne frattempo che cf ci metto 1 o 2 gb?
il microdrive 2.2 gb che ne dite?
li vede?
ok scarico il programmino e vi dico...
ne frattempo che cf ci metto 1 o 2 gb?
il microdrive 2.2 gb che ne dite?
li vede?
certo che li vede! Però il microdrive è un pò lentino ed è soggetto alle vibrazioni/urti secondo me basta una bella CF veloce da 1GB...
HO PROVATO MYVGA MA SEMBRA SOLO PER E800...
HO PROVATO MYVGA MA SEMBRA SOLO PER E800...
Ok è vero... Usa OzVGA che è pure freeware
http://www.pocketpcfreewares.com/en/index.php?soft=1227
c'è anche SE_VGA ma non ho ancora capito quale dei due è il migliore
http://www.pocketpcfreewares.com/en/index.php?soft=1277
installato il suo dal sito siemens...
mammamia su real vga si vedono le scritte piccole piccole ma si vedono...
Mi dicono che OzVGA permette di mettere la VGA reale ma selezionando il tipo e le dimensioni dei font, in questo modo è molto più leggibile e usabile, provalo!
Ho chiamato il call center della Siemens, mi hanno detto che in Italia uscirà a Dicembre, calcolando che è in arrivo Natale, credo i primi... speriamo bene, leggo dalle specifiche che è una bomba di palmare, solo che non parla della durata della batteria...
Originariamente inviato da xreader
Ho chiamato il call center della Siemens, mi hanno detto che in Italia uscirà a Dicembre, calcolando che è in arrivo Natale, credo i primi... speriamo bene, leggo dalle specifiche che è una bomba di palmare, solo che non parla della durata della batteria...
Sulle recensioni dicono sulle 6 ore sempre attive.... ha una batteria di grossa capacità rispetto ad altri palmari ed è seconda solo a quella dell'hx4700.
Ciao
Originariamente inviato da teod
Sulle recensioni dicono sulle 6 ore sempre attive.... ha una batteria di grossa capacità rispetto ad altri palmari ed è seconda solo a quella dell'hx4700.
Ciao
Sempre attivo che significa?
Sempre in lavorazione? O semplicemente solo con la retroilluminazione al massimo?
Vedi qui (http://firstloox.org/index.php?categoryid=8&p2_articleid=26) e qui (http://www.pdagold.com/articles/detail.asp?a=211)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.