booh
21-11-2004, 10:34
salve ragazzi ero rimasto incantato da media center di microsozz ma con mia grossa delusione noto che nn è nemmeno compatibile con la "regina" delle schede tv e acquisizione: la pinnacle!per non parlare degli altri componenti.... ad ognimodo magari è una scelta giusta(l'evoluzione ha un prezzo) sopratutto x garantirsi una VERA stabilità di sistema(che si può ottenere SOLo con componenti certificati ad hoc) chiudendo questa parentesi ci sono i cloni di media center!!!
l'unico che ho provato sinora è media-portal, è GRATUITO!!un pò pesantuccio(100mb di memoria x girare °_°) e cn qualche bug quà e là, l'unico difetto è quella odiosa tastiera con cui bisogna inserire il codice x accedere ai vari contenuti :muro: :muro: se qualcuno sa come toglierla lo dica!
x il resto volevo fare un Thread con tutti i migliori media/center in circolazione..
l'unico che ho provato sinora è media-portal, è GRATUITO!!un pò pesantuccio(100mb di memoria x girare °_°) e cn qualche bug quà e là, l'unico difetto è quella odiosa tastiera con cui bisogna inserire il codice x accedere ai vari contenuti :muro: :muro: se qualcuno sa come toglierla lo dica!
x il resto volevo fare un Thread con tutti i migliori media/center in circolazione..