Entra

View Full Version : Puntualizzazione sui Pending

STARGATE_84
21-11-2004, 03:26
Ho notato che a volte non accreditiamo i punti se il dataunit non è stato scaccolato da tre pc differenti , finqui ci siamo tutti
ma se uno scarica la caccola e poi uno di quei tre pc non la manderà mai a berkeley perchè non gli piace il prog
io rimarrò tutta la vita con quel pending?
insieme al secondo utente..per sempre?
per colpa del terzo che non ha scaccolato?
oppure è previsto qualcosa in questi casi?
:mc:

GHz
21-11-2004, 05:02
Originariamente inviato da STARGATE_84
Ho notato che a volte non accreditiamo i punti se il dataunit non è stato scaccolato da tre pc differenti , finqui ci siamo tutti

Non a volte, sempre! :D Funziona così il sistema di accreditamento :)

ma se uno scarica la caccola e poi uno di quei tre pc non la manderà mai a berkeley perchè non gli piace il prog

Potrebbero essere anche altri i motivi per cui una wu potrebbe non tornare indietro da un host (problemi hardware al pc, errori software o di connessione, ecc)

io rimarrò tutta la vita con quel pending? NO :D
insieme al secondo utente..per sempre? NO :D
per colpa del terzo che non ha scaccolato? NO :D
oppure è previsto qualcosa in questi casi? SI :D
Ogni wu ha una "data si scadenza", superata la quale se non sono stati inviati indietro i risultati, verrà rispedita ed assegnata ad un'altro utente per elaborarla. Così via finchè non ci sono i 3 risultati necessari. Tale data è chiamata DEADLINE, ed è visibile nella finestra work su boinc (alla voce "report deadline"). La "durata" di ogni WU è di 15 giorni dal momento del download sul proprio pc. E' per questo che non bisogna tenere valori alti di cache, per evitare che le wu in cache superino tale data (e per non rallentare il sistema di accreditamento).

Ciao,
GHz

STARGATE_84
21-11-2004, 05:41
si ma io le avevo scaricate perchè sono stato 4 giorni senza internet
me ne mancano altre 43 per finire e passare alla versione 4.08
:cry:

può darsi che non mi danno + i punti se finisco di scaccolare troppo tardi?

MM
21-11-2004, 09:25
La cosa decisamente strana è che io ho diverse WU con tutti e tre i valori, ma dal 9 novembre ancora non sono state accreditate... :confused:

ChoBo
21-11-2004, 12:58
Io ne ho alcune di agosto :D

STARGATE_84
21-11-2004, 13:04
:mbe: e come mai non vengono accreditati?

GHz
21-11-2004, 14:10
:mbe: e come mai non vengono accreditati?

Nei primi periodi di boinc ci furono diversi problemi lato server...sia software che hardware...

STARGATE_84
21-11-2004, 14:31
Ghz aiutami tu!!!
ho visto che molti dataunit circa 16 mi scadono il 24 neovembre non credo che faccio in tempo a terminarli
ed ora che succede non becco manco un punto?:(

STARGATE_84
21-11-2004, 14:53
ghzzzzzzzzzz:cry: :cry: :cry: :cry:
mi scadono i dataunittttt non prendo + nessun punto?

GHz
21-11-2004, 14:56
Fai quelli che riesci a fare, quando scadono fai un reset e pulisci la cache......ciao ;)

STARGATE_84
21-11-2004, 15:00
scusa ma allora il progetto seti con boinc diventa privilegio solamente di quelli che hanno una dsl
perchè se ho un pc fermo e scarico 100 pakketti
se questo lo connetto dopo 20 giorni
le cake non serviranno + a niente?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

GHz
21-11-2004, 15:18
scusa ma allora il progetto seti con boinc diventa privilegio solamente di quelli che hanno una dsl
perchè se ho un pc fermo e scarico 100 pakketti
se questo lo connetto dopo 20 giorni
le cake non serviranno + a niente?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ora non estremizziamo, non è che bisogna essere connessi ad internet fissi, un pò di cache si può fare, basta non superare i 15 giorni.....con boinc è così, sennò il sistema di accreditamento non funzionerebbe e tutti sarebbero fermi ad aspettare le tue caccole come dicevi te nel primo post ;)

STARGATE_84
21-11-2004, 15:22
allora c'è qualcosa che non va perchè a me quelle kake le ha scaricate 3 giorni fa e mi scadono il 24 novembre...eh no qualcosa non va proprio:cry:

GHz
21-11-2004, 15:29
allora c'è qualcosa che non va perchè a me quelle kake le ha scaricate 3 giorni fa e mi scadono il 24 novembre...eh no qualcosa non va proprio:cry:

:mbe:

Guardando il tuo screen (QUI (http://clanre.altervista.org/noo.jpg), le caccole che hai scaricato pochi giorni fa (quelle + in basso) scadono il primo di dicembre e mi pare giusto, le altre le hai scaricate sicuramente prima...sennò vai a vedere nel result sul tuo profilo quando le hai scaricate e così stai sicuro che per 15 giorni sono valide. Sinceramente non ho mai visto ne sentito dire da qualcuno che boinc sbagliasse sulla data di scadenza wu....

STARGATE_84
21-11-2004, 16:24
io quelle 40 le ho scaricate tutte insieme non capisco perchè la scadenza è cosi:(