PDA

View Full Version : quante persone bisogna corrompere?

Ja]{|e
21-11-2004, 02:16
:mad: mi spiegate come si fa ad organizzare una "sagra del tonno" (dopo che ci siamo fatti piazzare sul nostro bel mare le gabbie dei tonni dei giapponesi gestite dagli spagnoli mi pare anche il minimo), con un programma che prevede tre serate di musica, spettacolo, mostre, conferenze e soprattutto stand con cuochi che cucinano il tonno sul lungomare dalle sei a sera tarda, farsi finanziare non solo dalla regione ma anche da vari e grossi sponsor, e poi far finta che sia avvenuta mentre ci sono solo cinque stand di un metro per un metro totalmente vuoti?

:muro: :muro: :muro:

Special
21-11-2004, 03:06
Non ho capito...:confused:

Ja]{|e
21-11-2004, 03:08
Originariamente inviato da Special
Non ho capito...:confused:

riassunto: si sono fregati abbastanza milioni per organizzare una sagra che non hanno fatto :muro:

ninjathoo
21-11-2004, 03:25
Originariamente inviato da Ja]{|e
:mad: mi spiegate come si fa ad organizzare una "sagra del tonno" (dopo che ci siamo fatti piazzare sul nostro bel mare le gabbie dei tonni dei giapponesi gestite dagli spagnoli mi pare anche il minimo), con un programma che prevede tre serate di musica, spettacolo, mostre, conferenze e soprattutto stand con cuochi che cucinano il tonno sul lungomare dalle sei a sera tarda, farsi finanziare non solo dalla regione ma anche da vari e grossi sponsor, e poi far finta che sia avvenuta mentre ci sono solo cinque stand di un metro per un metro totalmente vuoti?

:muro: :muro: :muro: Chiedilo ad Albertini che ha inscenato il primo distributore di idrogeno a Milano (con tanto di cerimonia) e poi il giorno dopo l'ha fatto sparire.

:rolleyes:

kikbond
21-11-2004, 10:35
Originariamente inviato da ninjathoo
Chiedilo ad Albertini che ha inscenato il primo distributore di idrogeno a Milano (con tanto di cerimonia) e poi il giorno dopo l'ha fatto sparire.

già infatti...un giorno ho detto "ma si dai usciamo dall'uni e andiamo a vedere com'è sta stazione ad idrogeno che tanto è qua vicino.."...brutta sorpresa...CLOSED:eekk:

madaboutpc
21-11-2004, 11:34
Originariamente inviato da ninjathoo
Chiedilo ad Albertini che ha inscenato il primo distributore di idrogeno a Milano (con tanto di cerimonia) e poi il giorno dopo l'ha fatto sparire.

c'era anche Formigoni

Ja]{|e
21-11-2004, 12:14
ma almeno quella stazione c'era

qui invece non c'è niente, non si è vista l'ombra di un tonno
a qualcuno dovranno pur presentare una fattura, qualcosa, per giustificare i soldi che hanno chiesto come finanziamento :mad:

ulk
21-11-2004, 12:18
Originariamente inviato da Ja]{|e

:muro: :muro: :muro:

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/84.gif

stesio54
21-11-2004, 13:26
Originariamente inviato da kikbond
già infatti...un giorno ho detto "ma si dai usciamo dall'uni e andiamo a vedere com'è sta stazione ad idrogeno che tanto è qua vicino.."...brutta sorpresa...CLOSED:eekk:

CLOSED.....è stato freeman!:rotfl:

Lucio Virzì
21-11-2004, 13:29
Ma che schifo.. non ci posso credere... :rolleyes:
Jackie, comunque tu stai male, nel giorno del tuo compleanno apri un thread che entrerebbe di diritto nella sezione politica! :asd:

LuVi

Ja]{|e
21-11-2004, 14:36
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma che schifo.. non ci posso credere... :rolleyes:
Jackie, comunque tu stai male, nel giorno del tuo compleanno apri un thread che entrerebbe di diritto nella sezione politica! :asd:

LuVi

cosa cambia, nello schifo del mondo, tra il giorno del mio compleanno e un altro giorno qualuque? la merda tra i ladri e politicanti non è mai in ferie

CYRANO
21-11-2004, 14:47
segnalalo a striscia!

Ciaozzz

davidirro
21-11-2004, 14:50
Originariamente inviato da stesio54
CLOSED.....è stato freeman!:rotfl:
:asd: