View Full Version : verniciare l'interno del case
giorgioprimo
21-11-2004, 01:46
Salve a tutti, dopo averlo smoontato, vorrei verniciare lo scheletro intermo del mio case di un bel bero opaco.
L'interno è in lamiera vorrei sapere se prima di usare la bomboletta del nero opaco, devo usare l'antiruggine per carrozzeria oppure l'aggrappante (ho visto anche queste bombolette) o qualcos'altro.
Come devo procedere?
grazie
l'antiruggine no..
e penso nemmeno l'aggrappante perkè la vernice prende bene sulla vernice vekkia.. però una mano di sicurezza gliela darei, nn si sa mai...
Alt.
qui si sta parlando di verniciare il telaio interno, che è di metallo non dipinto, non di ricoprire una lamiera già colorata.
Comunque sia, se dipingi una lamiera non colorata di un colore scuro e che copre bene (nero, blu notte) non sreve l'aggrappante, se invece la vuoi colorata chiara (giallo, verde chiaro chiaro) allora ci va.
L'antiruggine non serve in nessun caso.
bye,
Originariamente inviato da th78e
Alt.
qui si sta parlando di verniciare il telaio interno, che è di metallo non dipinto, non di ricoprire una lamiera già colorata.
ibeh dipende da che case possiede.. il mio all'interno è trattato con la solita vernice grigiognola.. e quindi nn è necessario aggrappante...
cmq hai ragione i case piu attuali nn hanno piu questo trattamento...
giorgioprimo
21-11-2004, 14:29
l'interno del case non è verniciato.... no so però se c'è una mano di trasparente.... comunque grazie per isuggerimenti
per sicurezza dagli una passatina con una crta fine così sei sicuro che attacca meglio la vernice :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.