uazzamerican
20-11-2004, 23:06
Ciao , ho letto molto attentamente il vademecum.
Credo di aver impostato tutto bene, ma ho l'impressione che le porte che ho aperte non siano in realtà aperte.
Mi spiego. Gioco online quindi spesso faccio io da host.
Apro le varie porte UDP e TCP del caso, a seconda del programma.
La gente si connette a me, ma non completamente, ovvero entrano nel queue di connessione, con il classico countdown, vedo infatti dalla lucina del modem fissa che in quel momento la connessione c'è, ma in realtà non compare nessuno.
Non si connette nessuno, restano in stand by.
Questo anche quando mi rompo e metto il mio PC in DMZ, stessa storia.
Cosa posso aver sbagliato(non certo l'indirizzo privato,quello no!)???
Forse c'è qualcosa da configurare in win? Premetto che il Firewall di windows è down, spuntato.
Potete aiutarmi per favore? Sto impazzendo
Aggiungo.
Ho fatto un test per vedere se effettivamente le porte che avrei aperto lo sono effettivamente.
Ma niente, sono chiuse. e questo anche se metto il mio PPC nella DMZ.
Per favore aiutatemi.
:confused:
Credo di aver impostato tutto bene, ma ho l'impressione che le porte che ho aperte non siano in realtà aperte.
Mi spiego. Gioco online quindi spesso faccio io da host.
Apro le varie porte UDP e TCP del caso, a seconda del programma.
La gente si connette a me, ma non completamente, ovvero entrano nel queue di connessione, con il classico countdown, vedo infatti dalla lucina del modem fissa che in quel momento la connessione c'è, ma in realtà non compare nessuno.
Non si connette nessuno, restano in stand by.
Questo anche quando mi rompo e metto il mio PC in DMZ, stessa storia.
Cosa posso aver sbagliato(non certo l'indirizzo privato,quello no!)???
Forse c'è qualcosa da configurare in win? Premetto che il Firewall di windows è down, spuntato.
Potete aiutarmi per favore? Sto impazzendo
Aggiungo.
Ho fatto un test per vedere se effettivamente le porte che avrei aperto lo sono effettivamente.
Ma niente, sono chiuse. e questo anche se metto il mio PPC nella DMZ.
Per favore aiutatemi.
:confused: