PDA

View Full Version : Solitudine

Nvidia6800x
20-11-2004, 23:05
Vi č capitato che i vostri amici vi dicano spesso di uscire, mentre voi proprio non ne abbiate voglia? :confused:

A me si!

Sinceramente appena ritorno da scuola non esco pių di casa perchč mi attacco alle console, e al pc, e tra l'altro voglia di uscire non nč ho proprio.

Chi č nella mia stessa situazione??

Non vi danno fastidio gli amici quando chiedono di uscire quasi tutti i giorni, e ti tocca inventare una scusa quotidianamente?:muro:
Sinceramente li odio in quel momento!!

spk
21-11-2004, 00:22
trova la giusta media....

Gli amici sono e rimarranno per sempre dei punti cardini in certi momenti...vanno tenuti stretti specialmente quelli capaci di "darti" veramente qualcosa

Viceversa sapersi divertire sentendosi soddisfatti e appagati senza dipendere da nessun'altro essere umano č un punto di forza decisamente importante e determina il tuo livello di autosufficienza

Calibra bene le due cose e non rischiare minimamente di perdere nessuna delle 2!

:D

Ja]{|e
21-11-2004, 02:50
Originariamente inviato da Nvidia6800x
Vi č capitato che i vostri amici vi dicano spesso di uscire, mentre voi proprio non ne abbiate voglia? :confused:

A me si!

Sinceramente appena ritorno da scuola non esco pių di casa perchč mi attacco alle console, e al pc, e tra l'altro voglia di uscire non nč ho proprio.

Chi č nella mia stessa situazione??

Non vi danno fastidio gli amici quando chiedono di uscire quasi tutti i giorni, e ti tocca inventare una scusa quotidianamente?:muro:
Sinceramente li odio in quel momento!!

si, sempre :cry:

cmq hai sbagliato sezione :D

Scoperchiatore
21-11-2004, 03:20
Veramente a 15-16 anni ero il classico nerd che tutti evitano se non per farsi passare il compito in classe, e quindi avrei pagato per avere una vita sociale :D

Ora con gli amici esco solo il venerdė e il sabato, ho una voglia contenuta di farlo in quanto alla fine, dopo 7-8 anni che esci, fai sempre le stesse cose, e di serate "nuove" ce ne sono veramente pochissime.

Tutti i giorni smazza i maroni, e danneggia seriamente il portafoglio :D

nEA
21-11-2004, 20:21
consiglierei di postare in piazzetta..questa non č la sezione pių adatta ;)