View Full Version : consiglio palmare
skorpion2
20-11-2004, 21:57
ciao a tutti volevo un consiglio su che palmare comprare visto che dovrei comprare un cellulare nuovo ma preferisco un palmare per controllare la posta sentire mp3 exel world e telefonare naturalmente :D ed eventualmente metterci anche un gps ;)
non so' su cosa orientarmi visto che non ne ho mai avuto uno e non li seguo molto mi affido a voi che ne sapete sicuramente d+ grazie in anticipo;)
se compri un palmare con modulo integrato di phonia non aspettarti autonomie eccellenti nel reparto cellulare.
In piu' la tecnologia dei palmari-cell è un pokino indietro rispetto ai moderni palmari.
Ora un palmare ha processori anche da 624 Mhz e schede grafiche accellerate con schermo VGA (640x480).
Il miglior palmare-cell (Qtec2020) ha processore a 400 e QVGA (320x240).
Ciao Skorpion ;)
Che budget hai? E cosa vorresti farci col palmare?
Anch'io sono stato in dubbio per un po' e alla fine ho optato per una soluzione diversa dal "palmare-cellulare".
Ho acquistato un Asus 620BT in Kit GPS (figata), un SE T610 e un auricolare BT.
Io uso sti gingilli da quasi due settimane e sono davvero soddisfatto della spesa, riesco a telefonare e a mandare sms attraverso il palmare e il telefono è abbastanza piccolo da non dare fastidio.
In ultima, il GPS è davvero una cosa fantastica, con TOMTOM giro davvero dappertutto ;)
skorpion2
21-11-2004, 12:46
il problema cellulare forse l'ho risolto comprando un cellulare a poco decente con gia' la fotocamera e poi a me' interessa che chiami e non sia una cabina :D il resto lo vorrei fare con il palmare
cioe' usarlo come navigatore ascoltare mp3 guardare qualche film ecc
Adesso sul forum ci sono usati Asus 620BT come il mio, o almeno ne ho visti altri due.. siccome sono soddisfatto dell'acquisto non posso che consigliartelo ;)
Ho preso il kit col GPS e ci ho installato il TOMTOM... devo dire che funziona in maniera egregia.
Poi se hai soldi da spenderci ho letto cose molto positive dei Dell e degli HP ;)
skorpion2
21-11-2004, 13:01
Originariamente inviato da KamiG
Adesso sul forum ci sono usati Asus 620BT come il mio, o almeno ne ho visti altri due.. siccome sono soddisfatto dell'acquisto non posso che consigliartelo ;)
Ho preso il kit col GPS e ci ho installato il TOMTOM... devo dire che funziona in maniera egregia.
Poi se hai soldi da spenderci ho letto cose molto positive dei Dell e degli HP ;)
kamig tu hai ancora il mio messenger se vuoi spiegarmi un po' d+ ne sarei felice visto che tu ne sai d+ in materia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.