PDA

View Full Version : Capcom Fighting Evolution: che delusione!!!

chomog
20-11-2004, 21:21
Che delusione questo titolo che aspettavo da tempo, personaggi rippati, fondali pre-renderizzati senza pavimento prospettico, animazioni dei fondali ridibili e nessun filtro sui characters!!!!

Ma dico io dopo la stupenda conversione di Street Fighter III per Ps2, mi fanno uscire questo aborto?!?!?!

Altra pecca la lentezza durante i match nello scegliere se cambiare o mantenere un personaggio!!!

Per quanto riguarda le musiche siamo nella sufficienza, tristissimo {e lo risottolineo} l'assenza di un filtro come in Street Fighter III, da evitare!!!!

Sito Americano (http://www.capcom.com/cfe/index.html)

http://images.capcom.com/games/capcomfight/screenshots/sshot6.jpg http://images.capcom.com/games/capcomfight/screenshots/sshot8.jpg

p.s. belli gli avatar dei personaggi, belli i menù, carucci gli effetti luce, ma per il resto come già detto.... :(

Hitman47
20-11-2004, 22:15
Stavolta la Caccacom (così è da chiamare stavolta) ha veramente tirato fuori il peggio di sè...che schifo...tutte textures riciclate..pochi personaggi...bleah :Puke:
Ma che c'aveva in testa?? :boh:

chomog
21-11-2004, 00:43
Originariamente inviato da Hitman47
Stavolta la Caccacom (così è da chiamare stavolta) ha veramente tirato fuori il peggio di sè...che schifo...tutte textures riciclate..pochi personaggi...bleah :Puke:
Ma che c'aveva in testa?? :boh:

Ma sopratutto dopo aver visto Street Fighter III convertito in modo stupendo!!!

Ma che tristezza guarda, ci mancavano solo le collisioni arrotondate ad eccesso ed eravamo ai livelli di SnK versus Capcom: Chaos :(

Hitman47
21-11-2004, 01:41
bah....io già mi aspettavo una specie di Marvel VS Capcom 2 con solo i personaggi Capcom...e invece....poi per una volta che usano qualcuno preso da Warzard (gioco uscito solo per arcade...e mai (purtroppo) convertito per console casalinghe)....boh...deluso proprio..
ma poi cavolo...si vede proprio che i personaggi sono "staccati" dagli stage...i personaggi presi da SFIII sono addirittura in bassa risoluzione (manco hanno usato le stesse dell'originale)....

chomog
21-11-2004, 02:21
Originariamente inviato da Hitman47
bah....io già mi aspettavo una specie di Marvel VS Capcom 2 con solo i personaggi Capcom...e invece....poi per una volta che usano qualcuno preso da Warzard (gioco uscito solo per arcade...e mai (purtroppo) convertito per console casalinghe)....boh...deluso proprio..
ma poi cavolo...si vede proprio che i personaggi sono "staccati" dagli stage...i personaggi presi da SFIII sono addirittura in bassa risoluzione (manco hanno usato le stesse dell'originale)....

Ti quoto in tutto amico!!!!

Carica Street Fighter III, guarda la bellezza di Alex, subito dopo carica questo...........arghhhhhhhhhhhhh

Warzard lo ammiro da lontano, un titolo che mi ha sempre affascinato, portano i suoi personaggi su una piattaforma casalinga e cosa vedo?!!??!!??!
Oh mamma mia le lacrime della passione!!!!!

Che rovina, che rovina {con voce da commedia napoletana alla De Filippo!!!!}
:cry: :cry:

capoz
21-11-2004, 10:44
Chomog, hai epr caso provato KOF Neowave, sto aspettando l'Atomiswave con questo gioco dall'america a giorni, che ne pensi?

Ovvio non sarà KOF 98 spero almeno che la giocabilità sia buona.

chomog
21-11-2004, 12:36
Originariamente inviato da capoz
Chomog, hai epr caso provato KOF Neowave, sto aspettando l'Atomiswave con questo gioco dall'america a giorni, che ne pensi?

Ovvio non sarà KOF 98 spero almeno che la giocabilità sia buona.

Ci sbavo sopra a quello ed a Neo Geo Battle Coliseum, vi è anche una piccola voglia nel vedere il remake di KoF '94, vedremo insomma :)

capoz
21-11-2004, 22:46
Originariamente inviato da chomog
Ci sbavo sopra a quello ed a Neo Geo Battle Coliseum, vi è anche una piccola voglia nel vedere il remake di KoF '94, vedremo insomma :)

mercoledì o giovedì mi arriva l'AW con KOF NEOWAVE poi ti sò dire, per Neo Geo battle coliseum... beh spero inizino a vendere solo i giochi altriementi devo aspettare che qualche santo lo venda su Ebay

chomog
21-11-2004, 23:26
Originariamente inviato da capoz
mercoledì o giovedì mi arriva l'AW con KOF NEOWAVE poi ti sò dire, per Neo Geo battle coliseum... beh spero inizino a vendere solo i giochi altriementi devo aspettare che qualche santo lo venda su Ebay

Aspetto con ansia un tuo commento allora!!!!

capoz
22-11-2004, 09:49
io aspetto con ansia il pacco!

Executive ci mette 10 anni a sdoganare sono i più lenti del mondo :-( domani ricevo Samurai Showdown 5 Special per il NEO GEO e a breve dovrebbe arrivare l'altro pacco!