PDA

View Full Version : help , cosa succede??

indio68
20-11-2004, 22:05
Che da un pò mi crashano spesso i giochi?
ho la config in sign , col SP2 e ho aggiunto da non molto un banco di Corsair da mezzo giga ddr 400 value (quelle semplici senza dissi nè nulla) .
sempre + spesso i giochi mi crashano , o durante un caricamento tipo Arx fatalis (error memory critico ) , oppure anche durante il gioco stesso .
Cosa può essere successo?
Inoltre se qlc ha idea di come fare a installare HL2 ...mi farebbe un favorew .
preso gioco su Multiplayer , con autorun , mi dà subito errore (quello da mandare segnalazione a winzoz) , poi lanciandolo da esplora risorse (HL2italian.exe) inizia a installare , arriva a HL2.data.cab e mi dice file corrotto o impossibile da caricare e fine dei giochi(

HELP ME PLS.
Volevo aspettare l'anno nuovo per upgradare e vedere cosa esce per i 64 bit , ma mi sa che nn ci arrivo (
UFF

:confused: :muro: :cry:

alecomputer
20-11-2004, 22:19
Escludendo un probblema hardware io proverei a reinstallare il sistema operativo lasciando il tutto senza sp2 .

indio68
20-11-2004, 22:26
Ma l'sp2 c'era già prima della ram ...e all'inizio mi pareva nn andassero così male.,,,poi un giorno d'incanto il pc nn riesce nemmeno ad accendersi ..(restava acceso \15 sec nell boot ) ho tolto il gruppo di continuità e è riuscito a partire ...però da allora nn è + andato bene.
Proverò a togliere il banco Corsair e vedo che fà.
Altri consigli?

P.S.
Un altra formattazione proprio nn me la sento , ne ho fatte ben 4 di seguito , causa virus e presunti virus (poi era il Mouse che scrollava le pagine nn un virus :muro: ) e adesso altri casini..
potrebbe essere l'alimentatore che sta cedendo??
come lo posso vedere?
O la VGA?:confused: :mc:

MM
21-11-2004, 00:57
Si prega di riportare la signature a tre righe, come da regolamento
Grazie