View Full Version : Complimenti a GMC!!!!
samsamsam
20-11-2004, 21:05
Visto che spesso sul forum scriviamo per sfogarci su venditori, catene informatiche, commessi ignoranti, assistenze tecniche etc etc, mi pareva opportuno anche segnalare una esperienza positiva........Comprando il numero di novembre di gmc (con il demo di doom3) mi erano capitati dei cd assolutamente illeggibili.Molto deluso dal fatto ho mandato una mail alla redazione alla fine della quale avevo messo (ma senza quasi speranza) il mio indirizzo....Tra l'altro nella mail indicavo che avevo anche avuto problemi con arcanum allegato alcuni numeri prima........Risultato?A circa due settimane MI ARRIVA UN PACCO non solo con i cd di novembre ma ANCHE CON ARCANUM!!!!!!!!!
Davvero mi hanno sorpreso. A parte che mi hanno creduto "in parola" ma poi anche arcanum.......
Veramente complimenti ad una rivista dimostratasi seria e affidabile, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!:) :)
DevilMalak
20-11-2004, 21:07
Quand'ero abbonato a gmc non mi era arrivato un numero e me l'hanno mandato poco dopo che gliel'ho detto. Davvero affidabili.
Il contrario invece per tgm... mi sono abbonato una volta e non mi hanno mandato circa 5-6 numeri... ne mancano ancora 2-3 circa -.-'' richiamando decine di volte se ne son fregati e non mi sono + arrivati.... mai + abbonamenti a tgm.
io invece tempo ha mandai una lettera a Gmc chiedendo il n di cell di nemesis , ma mica me l'hanno dato!
:O
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
io invece tempo ha mandai una lettera a Gmc chiedendo il n di cell di nemesis , ma mica me l'hanno dato!
:O
..stardi:D
grey.fox
21-11-2004, 00:50
Dobbiamo ricattare in qualche modo GMCPape per farci dare info su Nemesis! :D :sofico:
Paolo Neon Paglianti
21-11-2004, 19:01
Originariamente inviato da samsamsam
Visto che spesso sul forum scriviamo per sfogarci su venditori, catene informatiche, commessi ignoranti, assistenze tecniche etc etc, mi pareva opportuno anche segnalare una esperienza positiva........Comprando il numero di novembre di gmc (con il demo di doom3) mi erano capitati dei cd assolutamente illeggibili.Molto deluso dal fatto ho mandato una mail alla redazione alla fine della quale avevo messo (ma senza quasi speranza) il mio indirizzo....Tra l'altro nella mail indicavo che avevo anche avuto problemi con arcanum allegato alcuni numeri prima........Risultato?A circa due settimane MI ARRIVA UN PACCO non solo con i cd di novembre ma ANCHE CON ARCANUM!!!!!!!!!
Davvero mi hanno sorpreso. A parte che mi hanno creduto "in parola" ma poi anche arcanum.......
Veramente complimenti ad una rivista dimostratasi seria e affidabile, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!:) :)
bene! :)
grazie dei complimenti!
P
ray_hunter
21-11-2004, 20:21
Io trovai il cd di Soul Reaver che non si leggeva.
Mandai la mail e il pacco arrivò in men che non si dica.
Anche a me hanno creduto sulla parola.
E poi bisogna elogiare anche la puntualità con cui esce in edicola e ti dicono il giorno già nel numero precedente.
Senza contare le anteprime che ci stanno regalando. Hanno recensito con due mesi di anticipo rispetto alla concorrenza sia Half Life 2 che Doom III. I contenuti della rivista migliorano di anno in anno ed ora ci troviamo con una rivista veramente completa e professionale. Nelle review riportano sempre tutte le informazioni che mi servono in bella evidenza e in box separati, tipo i requisiti hw e la localizzazione del gioco.
Meritano grandi complimenti
vingilot
22-11-2004, 00:00
Originariamente inviato da ray_hunter
Io trovai il cd di Soul Reaver che non si leggeva.
Mandai la mail e il pacco arrivò in men che non si dica.
Anche a me hanno creduto sulla parola.
E poi bisogna elogiare anche la puntualità con cui esce in edicola e ti dicono il giorno già nel numero precedente.
Senza contare le anteprime che ci stanno regalando. Hanno recensito con due mesi di anticipo rispetto alla concorrenza sia Half Life 2 che Doom III. I contenuti della rivista migliorano di anno in anno ed ora ci troviamo con una rivista veramente completa e professionale. Nelle review riportano sempre tutte le informazioni che mi servono in bella evidenza e in box separati, tipo i requisiti hw e la localizzazione del gioco.
Meritano grandi complimenti
inoltre i giochi allegati sono sempre di qualità... nel prossimo numero regalano No one lives for ever 2:eek: :eek: :eek:
lorenzo999
22-11-2004, 00:36
GMC E' LEGGE! ;)
io mi ero perso un numero vecchio e me lo mandarono gratuitamente a casa... e poi sono competenti e professionali poi l'ho vista crescere e migliorare insomma la adoro :)
ShadowThrone
22-11-2004, 08:10
anche io son stato trattato bene, avevo due cd B di Gothic, ho scritto e mi hanno mandato il cd A senza problemi.
cmq è una rivista che compro volentieri! :mano:
slipknot2002
22-11-2004, 09:56
Quelli di GMC sono grandi,ormai sono abbonato alla rivista da 2 anni e mai un problema,faccio grandissimi complimenti ad una delle migliori riviste di VG in Italia,grandissi articoli e ottima rivista,argomenti messi in maniera ordinata e mai confusionaria.
Complimenti GMC :cincin:
Avete anche messo la nuova foto di nemesis,vogliamo anche il numero adesso :D :D :D
Io invece desidero complimentarmi pubblicamente con GMC per aver allegato quel grandissimo rpg che risponde al nome di Arx Fatalis, il quale mi sta alleviando la tristezza di non poter giocare ad HL2... :sofico:
Originariamente inviato da Stalker
Io invece desidero complimentarmi pubblicamente con GMC per aver allegato quel grandissimo rpg che risponde al nome di Arx Fatalis, il quale mi sta alleviando la tristezza di non poter giocare ad HL2... :sofico:
Quoto (anche se HL2 me lo sto giocando:D ) davvero un bel gioco.
E metto i complimenti anche io a GMC che ormai prendo da anni.
E devo dire che negli utlimi 2 anni la rivista ha preso una piega davvero buona per quanto riguarda i contenuti,l'impaginazione e le varie versioni della rivista,così in base a quello che interessa realmente uno spende i suoi soldi come crede.
grey.fox
22-11-2004, 11:27
State dimenticando qual'è il topic!!
Il numero di Nemesis!! :sofico:
Guardian80
22-11-2004, 12:38
Mi è successa una cosa simile con TGM (mancava il cd2 di alien versus predator2 nella confezione),ho mandato una e-mail e me l'hanno sostituito in pochissimi giorni.
Ora non vorrei aprire un flame,ma preferisco di gran lunga TGM a GMC...sarà che ormai ci sono affezionato,ma mi piacciono di più sia le recensioni che il modo in cui è strutturata.
Spesso,però,trovo superiore GMC dal punto di vista dei giochi allegati,ma,mentre TGM è un appuntamento fisso,GMC lo prendo solo ogni tanto
Originariamente inviato da Guardian80
Mi è successa una cosa simile con TGM (mancava il cd2 di alien versus predator2 nella confezione),ho mandato una e-mail e me l'hanno sostituito in pochissimi giorni.
Ora non vorrei aprire un flame,ma preferisco di gran lunga TGM a GMC...sarà che ormai ci sono affezionato,ma mi piacciono di più sia le recensioni che il modo in cui è strutturata.
Spesso,però,trovo superiore GMC dal punto di vista dei giochi allegati,ma,mentre TGM è un appuntamento fisso,GMC lo prendo solo ogni tanto
Potevi aprire un post "complimenti a TgM" no?:)
PER ME vale l'esatto contrario,TGM è caduta a livelli così bassi con l'andare del tempo che ho smesso definitivamente di comprarla.
Ed è un peccato,perchè anche per me era un appuntamento fisso...
grey.fox
22-11-2004, 13:05
Credo non ci sia bisogno di nessun flame.
Alla fine è sempre questione di preferenze personali. :)
Originariamente inviato da grey.fox
Credo non ci sia bisogno di nessun flame.
Alla fine è sempre questione di preferenze personali. :)
Ma no voglio la lottaaaa,rissa ,devono volare sberle!!!
TGM è Bruuuttaaaaa:nera:
Scerzo,gusti son gusti:p
Originariamente inviato da ShadowThrone
anche io son stato trattato bene, avevo due cd B di Gothic, ho scritto e mi hanno mandato il cd A senza problemi.
cmq è una rivista che compro volentieri! :mano:
mitica sign!:D :D :D
Il classico esempio di quanto oggi l'elemento di distinzione di un prodotto sul mercato non è tanto il prodotto stesso, quanto l'assistenza post-vendita.
Allora quel che insegnano all'università è vero :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.