PDA

View Full Version : Impostazioni internet

lukissimo
20-11-2004, 21:01
Raga dovrei formattare alcuni PC è possibile salvare le impostazioni internet su file e poi lanciare sul computer dopo aver formattato in modo da non ripetere le configurazioni ogni volta??

kaioh
20-11-2004, 21:10
impostazioni di che cosa ?

- mail?
- browser?
- altro?

midian
21-11-2004, 13:01
se devi fare il backup dell' e-mail lo puoi fare dal programma che usi per scaricare la posta
x internet explorer preferiti ecc... da microsoft backup

lukissimo
21-11-2004, 18:16
non devo fare un back-up vorrei salvare le impostazioni di nome utente, pass(se è possibile) num di telefono

Zebiwe
21-11-2004, 18:48
Questi 3 dati puoi impararli a memoria o scriverli su un foglio.. se vuoi proprio essere tecnologico mettili in un txt e mettilo su un dischetto...

Byezz
:sofico:

midian
22-11-2004, 11:52
Originariamente inviato da lukissimo
non devo fare un back-up vorrei salvare le impostazioni di nome utente, pass(se è possibile) num di telefono

perche i ocosa dicevo di fare?
ci vuole micosoft backup :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io lo ho fatto tante volte e come reinstalli windows e fai trasferisci dal vecchio pc e salva da solo le impostazioni

Igor
22-11-2004, 12:09

Le impostazioni in Windows 2k-XP sono salvate nel file rasphone.pbk e questo è il percorso: Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\Network\Connections\Pbk

Username e Password per ragioni di sicurezza non vengono salvate

midian
22-11-2004, 19:15
Originariamente inviato da Igor
Le impostazioni in Windows 2k-XP sono salvate nel file rasphone.pbk e questo è il percorso: Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\Network\Connections\Pbk

Username e Password per ragioni di sicurezza non vengono salvate

ma quello non salva solo le impostazioni della connesione a internet???:confused: :confused: :confused:

Igor
22-11-2004, 23:21
Originariamente inviato da midian
ma quello non salva solo le impostazioni della connesione a internet???:confused: :confused: :confused:

a quanto pare a lui interessa salvare solo le impostazioni riguardanti le connessioni e non quelle degli account email. Per queste ultime basta salvarle nel formato .ins.

lukissimo
23-11-2004, 13:30
Quello ke serve a me è quello ke ha detto Igor. Vi faccio capire capire meglio: Sui vecchi cd delle connessioni ad internet c'èrano quei file setup ke automaticamente configuravano num di tel e qualche opzione. Io cerco questo se si può fare

midian
23-11-2004, 15:06
Quello ke serve a me è quello ke ha detto Igor. Vi faccio capire capire meglio: Sui vecchi cd delle connessioni ad internet c'èrano quei file setup ke automaticamente configuravano num di tel e qualche opzione. Io cerco questo se si può fare

aaaaahhhhh si adesso ho capito..
quelli che avevano oltre alla connesione tutto il kit per navigare
cmq adesso è piu raro trovarli se non pe pura fortuna