View Full Version : [Milano] Vendo SDRAM PC133 tagli da 128 e 256MB
3 X 256 Mb SDRAM PC133 - 25€ ( Chip: Mtec, Nec, Semicon) FOTO Mtec (http://diafino.interfree.it/Foto%20Mercatino/256%20Mb%20SDRAM%20PC133%20-%20Mtec.JPG); FOTO Nec (http://diafino.interfree.it/Foto%20Mercatino/256%20Mb%20SDRAM%20PC133%20-%20Nec.JPG); FOTO Semicon (http://diafino.interfree.it/Foto%20Mercatino/256%20Mb%20SDRAM%20PC133%20-%20Semicon.JPG).
TUTTI GIA VENDUTI
1 X 128 Mb SDRAM pc 133 - 15€ (Chip: Mtec) FOTO (http://diafino.interfree.it/Foto%20Mercatino/128%20Mb%20SDRAM%20PC133%20%20-%20Mtec.JPG)
interessato anche ad una da 256 se mi dai l'amd 1600
grazie fammi saprere
hai mica anche delle DDR 266??????????
Rospaccio
20-11-2004, 21:23
In coda per 2 da 256.
Originariamente inviato da Aletur
interessato anche ad una da 256 se mi dai l'amd 1600
grazie fammi saprere
hai mica anche delle DDR 266??????????
ti faccio 55€ ss incluse ;)
ram DDR le ho vendute ieri :(
se avevi delle ddr era fatta.....senti siccome le dimm sono per un amico, mentre la cpu è per me se mi dici ok ti blocco subito la cpu e domani lunedì per e ram ok??
fammi sapere grazie mille ale:cool:
Originariamente inviato da diafino
ti faccio 55€ ss incluse ;)
ram DDR le ho vendute ieri :(
in coda x il banco da 128..:)
Timeforks
20-11-2004, 23:59
coda pure io per le 2x256
se spedisci ovviamente
ciao
Alberto
fortissimo
21-11-2004, 00:06
un banco da 256
Originariamente inviato da Marck
in coda x il banco da 128..:)
io te lo spedisco.. non c'è problema, ma non so quanto ti conviene ;)
nel caso pvt con indirizzo metodo di pagamento e metodo di spedizione
infatti ritoro a mano tramite un amico..dovrebbe tornare a Milano venerdì..se x te nn è un problema aspettare..:)
Timeforks
21-11-2004, 15:13
Ciao,
ti faccio una proposta d'acquisto:
2 moduli da 256 Mb + xp 1600 che vendi nell'altro thread + alpha pal 8045 che vendi nell'altro thread ancora..
fammi sapere
se ti può interessare
ciao
Alberto
Originariamente inviato da Timeforks
Ciao,
ti faccio una proposta d'acquisto:
2 moduli da 256 Mb + xp 1600 che vendi nell'altro thread + alpha pal 8045 che vendi nell'altro thread ancora..
fammi sapere
se ti può interessare
ciao
Alberto
dovresti fare una proposta mettendoti in coda...
:cool:
Timeforks
21-11-2004, 16:34
ma..il fatto che abbia fatto la mia proposta qui sul forum non è la prova provata che mi metto in coda ?? Se avessi voluto fare il "furbo" avrei fatto la mia proposta in privato, no?
:)
infatti ritoro a mano tramite un amico..dovrebbe tornare a Milano venerdì..se x te nn è un problema aspettare..:)
non c'è problema.. quindi se mi confermi al 100% te lo metto da parte..
di anche al tuo amico che non mi posso muovere molto :D:D
Originariamente inviato da Timeforks
ma..il fatto che abbia fatto la mia proposta qui sul forum non è la prova provata che mi metto in coda ?? Se avessi voluto fare il "furbo" avrei fatto la mia proposta in privato, no?
:)
mhm...non sono d'accordo in pieno cmq il mio non voleva essere un richiamo ma un semplice invito....
no problem cmq...credo che la trattativa per il 1600 sia conclusa con buon esito.....
interessato a questa 256 Mb SDRAM PC133 per 20€ anche subito.
ciao
Rospaccio
21-11-2004, 17:46
Originariamente inviato da peitro
coda xp 1600+
Ecco quà; questa è la dimostrazione della confusione e del "crosspost", neppure tanto virtuale, che si è creato tra due thread che, invece, dovrebbero essere autonomi uno dall'altro!
Cmq chiedo che venga data risposta alla mia richiesta di acquistare due moduli da 256 mb di sdram!
Originariamente inviato da peitro
coda xp 1600+
venduto:)
Originariamente inviato da Rospaccio
Ecco quà; questa è la dimostrazione della confusione e del "crosspost", neppure tanto virtuale, che si è creato tra due thread che, invece, dovrebbero essere autonomi uno dall'altro!
Cmq chiedo che venga data risposta alla mia richiesta di acquistare due moduli da 256 mb di sdram!
me ne rimane solo uno e domani Aletur mi conferma ;)
Rospaccio
21-11-2004, 17:52
Bene, ne prendo atto; visto che ero il secondo in ordine di prenotazione, posso sapere a chi sono andati gli altri moduli?
Bene, ne prendo atto; visto che ero il secondo in ordine di prenotazione, posso sapere a chi sono andati gli altri moduli?
ho venduto 2 pc assemblati con i pezzi che ho qui.. ognuno con 256Mb di ram ;)
mica è cattiveria:D
Rospaccio
21-11-2004, 17:58
ho venduto 2 pc assemblati con i pezzi che ho qui.. ognuno con 256Mb di ram ;)
mica è cattiveria:D
No, assolutamente; la tua correttezza è esemplare; anzi, sono sicuro che gli altri utenti sapranno appezzarla per come merita ;)
Peccato che non ci sia la possibilità di attribuire dei feedback :D :D
No, assolutamente; la tua correttezza è esemplare; anzi, sono sicuro che gli altri utenti sapranno appezzarla per come merita ;)
Peccato che non ci sia la possibilità di attribuire dei feedback :D :D
sabaglio o quello che metto in vendita posso ritirarlo quando e come mi pare senza dovre dire perchè e percome...?:confused: :confused:
capisco se non ho rispettato le code..:confused:
correggimi se sbaglio, visto che ho meno esperienza di te :)
Rospaccio
21-11-2004, 19:10
sabaglio o quello che metto in vendita posso ritirarlo quando e come mi pare senza dovre dire perchè e percome...?:confused: :confused:
capisco se non ho rispettato le code..:confused:
correggimi se sbaglio, visto che ho meno esperienza di te :)
Si, in effetti si nota che hai meno esperienza di me, o forse, cosa più probabile, sei meno attento di me oppure sei troppo sicuro di te (lascio a te l'alternativa della scelta).
Tornando a bomba, questo è il link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575) al regolamento; se mi sai dire dove hai letto che puoi ritirare glli oggetti posti in vendita ti propongo per l'Oscar del venditore d'oro! Ergo se non c'è vuol dire che ti sbagli!
Se poi proprio vogliamo sottilizzare, beh leggiti l'articolo 21 e stampalo per le prossime occasioni.
Si, in effetti si nota che hai meno esperienza di me, o forse, cosa più probabile, sei meno attento di me oppure sei troppo sicuro di te (lascio a te l'alternativa della scelta).
Tornando a bomba, questo è il link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575) al regolamento; se mi sai dire dove hai letto che puoi ritirare glli oggetti posti in vendita ti propongo per l'Oscar del venditore d'oro! Ergo se non c'è vuol dire che ti sbagli!
Se poi proprio vogliamo sottilizzare, beh leggiti l'articolo 21 e stampalo per le prossime occasioni.
Ho sbagliato..ti chiedo scusa:(
ma il mio banco di ram c'è ancora??:confused:
ma il mio banco di ram c'è ancora??:confused:
certo quello da 128 ci sei tu..
te lo mando in raccomandata..;)
ritiro a mano sia le ram che le cpu tramite un amico venerdì..:D
ritiro a mano sia le ram che le cpu tramite un amico venerdì..:D
disponibile c'è solo il P3 650
dimmi cosa mettere da parte ;)
E' ancora disponibile una ram da 256??? Mi prenoto!
Originariamente inviato da Cobalto
E' ancora disponibile una ram da 256??? Mi prenoto!
no finite ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.