View Full Version : aiuto per favore...1 gb di ram su gigabyte 7n400l1 non va'...nenake single channel...
ho 1 giga di questa ram,tra l'altro datami per "ottima" s3 rossa,ivece del classico verde,pc 3200.
su gigabyte 7n400l1 non c'e' verso di farla andare in dual channel,nenake timings rilassatissimi,nemmeno single channel...a 200x11 su barton 2500@3200 v core default da una vita...mi kiedo se qulcuno la usa su questa skda madre o su altre e se puo' aiutarmi nel farla funzionare...nelle apllicazioni 3d dopo tot crasha tutto...non da' noie in applicazioni desktop...
Ma chi è che ti ha detto ottima:muro:
Sinclair63
20-11-2004, 20:15
Originariamente inviato da sacd
Ma chi è che ti ha detto ottima:muro:
Appunto, poi la nostra scheda è molto schizzinosa per quanto riguarda le ram, io per farla andare in dual ho dovuto prendere le corsair ;)
Andrea87
20-11-2004, 20:17
io ho 2 banchi da 256mb da 500mhz, con timing 2-3-3-7 vdimm def e vanno perfettamente, senza alcun problema, su una asrock k7v880 upgrade, e le asrock sono note per le incompatibiltà con le ram......
Per me è un problema delle ram , prova a chiedere al produttore dove le hai comprate, perchè se nn vanno neanche in single c'è qualcosa che nn va.......
vanno...ma solo se messe inferiori a 200...ora ho dual channel senza crash ma a 166x13,5
per carita' timings ottimi....cas. 2.0 3-3-11,pero'...il problema e' ke me le ha date un ragazzo del forum a mano,quindi non credo ci sia garanzia...devo vedere...
Originariamente inviato da Sinclair63
Appunto, poi la nostra scheda è molto schizzinosa per quanto riguarda le ram, io per farla andare in dual ho dovuto prendere le corsair ;)
corsair quali? se sono le value ci faccio un pensierino magari rivendendo queste...
p.s. tu sinc il tuo slk sempre non me lo venderesti vero? neanke a natale??:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.