mariod84
20-11-2004, 19:20
raga ho un grosso problema e solo degli esperti come voi possono aiutarmi
vi spiego la situazione:
ho portato a casa il computer di un mio amico che lo dovevo formattare.
Per salvare i dati avevo deciso di collegarli in rete e portari i dati da salvare sul mio comp.
Attivata la condivisione di tutto l'hard disk mi sono accorto che dal mio computer non riuscivo ad entrare nella cartella dei documenti del mio amico.. mi dava un mancanza di autorizzazioni.
Quindi io sono andato in modalità provvisoria sulle proprietà di C: del computer del mio amico e nella scheda protezione alla voce autorizzazioni ho tolto tutti gli utenti che c'erano ed ho impostato everyone.
Ho spuntato anche l'opzione che impostava le modifiche che avevo fatto anche ha tutte le sotto cartelle.
Ho riavviato e non parte più ne normalmente ne in modalità provissoria.
che posso fare?
spero di avervi esposto bene il mio problema e che mi rispondiate,
grazie anticipatamente!!!
vi spiego la situazione:
ho portato a casa il computer di un mio amico che lo dovevo formattare.
Per salvare i dati avevo deciso di collegarli in rete e portari i dati da salvare sul mio comp.
Attivata la condivisione di tutto l'hard disk mi sono accorto che dal mio computer non riuscivo ad entrare nella cartella dei documenti del mio amico.. mi dava un mancanza di autorizzazioni.
Quindi io sono andato in modalità provvisoria sulle proprietà di C: del computer del mio amico e nella scheda protezione alla voce autorizzazioni ho tolto tutti gli utenti che c'erano ed ho impostato everyone.
Ho spuntato anche l'opzione che impostava le modifiche che avevo fatto anche ha tutte le sotto cartelle.
Ho riavviato e non parte più ne normalmente ne in modalità provissoria.
che posso fare?
spero di avervi esposto bene il mio problema e che mi rispondiate,
grazie anticipatamente!!!