View Full Version : masterizzatore dvd problemi
Salve, ho un problema con il masterizzatore dvd, ho buttato via un paio di dvd a causa di un errore che si verifica alla fine dalla measterizzazione, ossia mi dice che c’è stato un errore nella lettura dei file e di controllare con uno scandisc l’hd, a questo punto devo buttare via i dvd, perché non più utilizzabili Da cosa puù dipendere questo? Ho chiuso tutti i programmi attivi, ma onestamente non saprei cosa altro fare..Qualcuno mi può aiutare a capire?
Grazie a tutti quelli che mi rispondono
Ma il file che stai masterizzando, non ha problemi?
Se non ne ha, prova con un file immagine: con il programma di masterizzazione che usi, al posto di fargli registrare direttamente un DVD, fagli fare un'immagine. Una volta creata quest'immagine, la potrai provare, tramite un "drive image" o masterizzarla.
ciao
ho masterizzato con ghost dal bios senza nessun problema
quindi escludi il masterizzatore?
ho provato con nero e mi da lo stesso errore che con gold. ...
anche se cmq nero dopo aver installato sp2 mi di dice che è una versiona vecchia e va aggiornata, ma cmq la masterizzazione parte, cosa posso fare?
grazie
Se masterizzando lo stesso file (presumo) tramite ghost non ti dà problemi, con molta probabilità è proprio il programma di masterizzazione che usi.
prova ad aggiornare Nero.......
Ciao
(ps. io, comunque, mi tengo molto stretto la sp1.......la sp2 può attendere ........)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.