View Full Version : Che ne pensate?
Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta perchè nn sapevo dove postare....Volevo sapere un parere da voi su il case in allegato sotto che sarei interessato ad acquistarlo.
La foto è piccolina è l'unica che ho trovato in rete:(
Qaulcuno saperebbe dirmi qualche sito dove si può trovare per acquistarlo?
Grazie in anticipo a tutte le persone che mi risponderanno:)
EDIT dimenticavo il case si chiama Dracula:D
l'ho visto dal vivo allo smau sicilia .. troppo pakkiano per i miei gusti, meglio un semplice chieftec o un lian-li moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu seri come case...
Stwinger
20-11-2004, 19:34
Originariamente inviato da demon01
Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta perchè nn sapevo dove postare....Volevo sapere un parere da voi su il case in allegato sotto che sarei interessato ad acquistarlo.
La foto è piccolina è l'unica che ho trovato in rete:(
Qaulcuno saperebbe dirmi qualche sito dove si può trovare per acquistarlo?
Grazie in anticipo a tutte le persone che mi risponderanno:)
EDIT dimenticavo il case si chiama Dracula:D
l'ho trovato su overclockm@ni@. Però non è indicato il prezzo. Prova a vedere, non credo sia disponibile;)
cioazzzz
Originariamente inviato da Stwinger
l'ho trovato su overclockm@ni@. Però non è indicato il prezzo. Prova a vedere, non credo sia disponibile;)
cioazzzz
L'avevo visto pure io sul quel sito ma nn è disponibile..aspetterò quando sarà disponibile se nn trovo qualche altro sito
;) ciao
berger81
21-11-2004, 12:55
Io lo visto l'altro giorno in un negozio a pki passi da kasa mia......
(fa letterlamente c.........e)
è fatto di lamiera kosi fragile ke penso basti la mia gainward 6800 gt per farlo affondare, io ti konsiglio VIVAMENTE di nn aquistalro...
Il negoziante qui da me lo mette 70 eruro.....
(l'unika kosa di karino è l'idea ma nn di certo la realizzazione.....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.