View Full Version : irlanda e costo della vita...
~ZeRO sTrEsS~
20-11-2004, 17:41
ciao a tutti fra 15 giorni andrò a lavorare per la symantec a dublino... vorrei sapere un po il costo della vita tipo affitti, costo degli alimenti, in poche parole mettendo che una sola persona con 1000 euro in italia vive bene in irlanda una persona con 1000£ vive uguale che in italia?
Con 1000€ vivi bene in Italia?
non so cosa tu intenda col viver bene ma non credo che possa proprio rientrare nell'idea comune
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ciao a tutti fra 15 giorni andrò a lavorare per la symantec a dublino... vorrei sapere un po il costo della vita tipo affitti, costo degli alimenti, in poche parole mettendo che una sola persona con 1000 euro in italia vive bene in irlanda una persona con 1000£ vive uguale che in italia?
non conosco il costa della vita in Irlanda,ma 1000£ sono pochette!!!!
;)
SerPaguroSniffa³
20-11-2004, 17:45
Originariamente inviato da Alien
Con 1000€ vivi bene in Italia?
non so cosa tu intenda col viver bene ma non credo che possa proprio rientrare nell'idea comune
si beh se abiti con i tuoi e non hai spese con 1000€ vivi bene si,ma se sei in affitto o hai famiglia ecc ha ragione alien
~ZeRO sTrEsS~
20-11-2004, 17:57
Originariamente inviato da pippo76
non conosco il costa della vita in Irlanda,ma 1000£ sono pochette!!!!
;)
bhe non guadagnerò 1000£ (per evitare problemi di sboronaggine ometto quanto mi pagano) volevo solo fare un confronto più o meno....
bhe ovvio con famiglia a carico 1000€ so poketti... ma credo che per una persona sola siano più che sufficienti... ovvio se uno vuole il super attico, il maggiordomo...
X pippo79
sono stato a londra e a dirti la verità non l'ho trovata tanto cara ho speso in 15 giorni circa 120£ fra divertimenti mangiare e benzina (senza contare l'affitto stavo a casa di un amica)
X pippo79
sono stato a londra e a dirti la verità non l'ho trovata tanto cara ho speso in 15 giorni circa 120£ fra divertimenti mangiare e benzina (senza contare l'affitto stavo a casa di un amica)
vero non è cara, è carissima!;)
~ZeRO sTrEsS~
20-11-2004, 18:15
vero non è cara, è carissima!;)
bo a me sembrano prezzi abbastanza buoni per chi vive e lavora li? quanto sarebbe uno stipendio medio li? questa mia amica lavorava in un ristorante e gli davano più o meno con mancie sui 200£ a settimana pagava 45£ a settimana di affitto, non in una catapekkia ma in una casetta carina a end mile ovviamente condivisa con altre persone quindi più o meno 200£ per l'affitto di casa metti 400£ fra divertimenti mangiare ecc... le rimangono al mese sulle 200£ che non mi sembra una bazzecola...
bo a me sembrano prezzi abbastanza buoni per chi vive e lavora li? quanto sarebbe uno stipendio medio li? questa mia amica lavorava in un ristorante e gli davano più o meno con mancie sui 200£ a settimana pagava 45£ a settimana di affitto, non in una catapekkia ma in una casetta carina a end mile ovviamente condi<a href="http://www.ncsreporting.com/LinkTrack/Redirect.asp?LinkID=USW10260" onMouseover="window.status=''; return true">visa</a> con altre persone quindi più o meno 200£ per l'affitto di casa metti 400£ fra divertimenti mangiare ecc... le rimangono al mese sulle 200£ che non mi sembra una bazzecola...
vieni qui e vivi qui e poi giudica! non venire d turista. londra è cara e lo sanno tutti!;)
~ZeRO sTrEsS~
21-11-2004, 11:33
vieni qui e vivi qui e poi giudica! non venire d turista. londra è cara e lo sanno tutti!;)
che è cara lo so ma dicevo nel rapporto di quanto ti pagano e quello che spendi per vivere è giusto no? ad esempio a napoli pagano 1000€ e a milano 1500 perchè milano è più cara...
Bilancino
21-11-2004, 11:40
Si chiede a una donna il costo della vita? :asd:
E' cara sempre......:D
Ciao
~ZeRO sTrEsS~
21-11-2004, 11:44
Originariamente inviato da Bilancino
Si chiede a una donna il costo della vita? :asd:
E' cara sempre......:D
Ciao
HAHAHAHAHAHAHA
:ROTFL: sto morendo dal ridere...
Scoperchiatore
21-11-2004, 11:47
Io ci sono andato quattro anni fa per un mese e, a detta di alcuni tizi di Milano, era cara quanto Milano 4 anni fa (appena prima dell'euro).
Se non hanno avuto una particolare inflazione, allora adesso dovrebbe essere anche meno cara dell'Italia :D visto che da noi il costo della vita è aumentato in modo da diventare ormai uniforme nelle grandi città.
Ricordo che le macchine costavano una follia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.