View Full Version : Vacca che testa di ca.. che sono
SerPaguroSniffa³
20-11-2004, 18:38
Proprio ieri il mio amico si è schiantato in motorino e un fratello di una che conosco è morto e oggi vado via come un coglione,mi fermo mezzo metro più in là e se quello della macchina che arrivava avesse corso adesso non so..bah come ci vuole poco a lasciarci le penne in moto oh
hai scoperto l'acqua calda :|
un mio compagno di classe si è fatto un mese a casa con la spalla rotta perchè è volato per 20mt dopo essersi scontrato con un'auto in motorino. faceva i 90. Se non avesse avuto il casco a quest'ora sarebbe al cimitero
bluelake
20-11-2004, 18:48
paguro, hai la sign su 4 righe a 1024*768, editala thanks :)
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
Proprio ieri il mio amico si è schiantato in motorino e un fratello di una che conosco è morto e oggi vado via come un coglione,mi fermo mezzo metro più in là e se quello della macchina che arrivava avesse corso adesso non so..bah come ci vuole poco a lasciarci le penne in moto oh
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/11.gif
SerPaguroSniffa³
20-11-2004, 18:49
Originariamente inviato da xenom
hai scoperto l'acqua calda :|
un mio compagno di classe si è fatto un mese a casa con la spalla rotta perchè è volato per 20mt dopo essersi scontrato con un'auto in motorino. faceva i 90. Se non avesse avuto il casco a quest'ora sarebbe al cimitero
anche il mio amico che ha fatto il ciocco ieri sè rotto una spalla..
ma vaccà di mi riesce un po' difficile star concentrato sulla strada finchè vado
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
anche il mio amico che ha fatto il ciocco ieri sè rotto una spalla..
ma vaccà di mi riesce un po' difficile star concentrato sulla strada finchè vado
bravo, allora dai fuoco alla moto-motorino e prendi la patente B :asd:
SerPaguroSniffa³
20-11-2004, 19:24
adesso cerchero' di concentrarmi di più
io nn ho capito quello che c'è scritto :confused:
prima cosa scrivi possibilmente in italiano comprensibile :D
seconda cosa la strada è peggio di una guerra, in guerra se nn vuoi morire stai attento x forza, x strada nessuno sta attento e se sbatte le balle! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.