samuelx
20-11-2004, 17:28
vi racconto brevemente quello che mi è successo.
alla fine di ottobre avevo il telefono muto, quindi adsl non funzionante, chiamo la telecom un milione di volte e riesco a farmi riparare la linea e di conseguenza l'adsl. dopo la riattivazione noto che le velocità si sono dimezzate, faccio alcuni test e scopro che ho una linea 640 , chiamo la telecom spiegandogli il tutto e loro mi dicono: "48 ore e sarà tutto ripristinato" questo per 3 volte, questo pomeriggio chiamo per la quarta volta e il tecnico mi dice che dopo aprile dell'anno scroso che hanno cambiato la gestione delle centrali io non possò più navigare a 1280 .
Ma se io ho navigato fino ad ottobre a 1280 la sua risposta è impossibile lei ha sempre navigato a 640 da aprile dell'anno scorso
è già capitato ad altre persone? che posso fare?
P.S. ora non ho la bolletta sottomano ma pago la linea 1280, infatti il tecnico mi ha detto di disattivare l'adsl e riattivarla
alla fine di ottobre avevo il telefono muto, quindi adsl non funzionante, chiamo la telecom un milione di volte e riesco a farmi riparare la linea e di conseguenza l'adsl. dopo la riattivazione noto che le velocità si sono dimezzate, faccio alcuni test e scopro che ho una linea 640 , chiamo la telecom spiegandogli il tutto e loro mi dicono: "48 ore e sarà tutto ripristinato" questo per 3 volte, questo pomeriggio chiamo per la quarta volta e il tecnico mi dice che dopo aprile dell'anno scroso che hanno cambiato la gestione delle centrali io non possò più navigare a 1280 .
Ma se io ho navigato fino ad ottobre a 1280 la sua risposta è impossibile lei ha sempre navigato a 640 da aprile dell'anno scorso
è già capitato ad altre persone? che posso fare?
P.S. ora non ho la bolletta sottomano ma pago la linea 1280, infatti il tecnico mi ha detto di disattivare l'adsl e riattivarla