PDA

View Full Version : Problema stano

lukissimo
20-11-2004, 18:23
Raga ogni volta ke accendo il pc si riavvia sempre, ho provato a installare di nuovo il S.O. (sia WIN 98 ke XP) niente, ho cambiato tutte le perifieriche (HD RAM SK VIDEO a farlo partire solo con un nuov HD) ma niente. Ho cambiato anche il processore (P3 1000 con uno da 800) stesso problema. Adesso rimane solo la scheda madre. Voi ke pensate??

ingpeo
20-11-2004, 18:41
L'alimentatore!:D

Ti succede spesso o quando non lo accendi da tempo? A temperature come stai?

lukissimo
20-11-2004, 21:44
ho provato anche a cambiare l'alimentatore ma niente. Adesso mi succede sempre. Puoi dirmi le temparature? Kke ne dici se aggiorno il bios?

alecomputer
20-11-2004, 22:12
Controlla comunque anche la batteria da 3 v sulla scheda madre .
e i settaggi nel bios .
Poi
Puoi entrare nel bios ???
Prova con un dischetto di avvio in modalita dos e guarda se rimane stabile .
Emette quache bip all avvio ???

lukissimo
21-11-2004, 19:15
ho cambiato anke la batteria. Nel bios entro senza problemi riesco ad entrare solo in modalità provvisioria di win 98, non fa nessun bip all'avvio

paolomike
22-11-2004, 11:52
Ciao, a me credo succedeva lo stesso, appena appariva la schermata Windows XP il PC ripartiva da solo e si ripeteva a ciclo continuo: sono riuscito a premere ctrl alt del prima che si spegnesse ed ho notato, in Windows Task Manager, l'avvio di avserve2.exe : ho terminato la sua esecuzione dopodiche' , seguendo le istruzioni trovate su [url]http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.sasser.c.worm.html
ho risolto il problema.
Auguri