PDA

View Full Version : Memoria per Toshiba


toshi61
20-11-2004, 17:43
Ciao, sono penso l'ultimo arrivato e chiedo aiuto ed informazioni,
posseggo un satellite 2410-603 con 256 di ram pc 2100 ddr sdram, vorrei almeno raddoppiarla, ma con quello che costa originale mi sento male.
Quindi sto cercando in rete sui vari siti qualcosa di compatibile, consigli?
ho visto su di un sito un banco da 256 però pc 2700, secondo voi insieme possono coesistere e problemi?
perchè non si trovano granchè le Sodimm pc 2100.
Grazie a voi tutti per i consigi.
Ciao siete molto utili!

Ziosilvio
20-11-2004, 21:47
Hai aperto due thread diversi (questo e quest'altro (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=818198)) con contenuti identici.
Si chiama multipost ed è mal visto, perché rende difficile partecipare alla discussione in modo che tutti possano leggere le opinioni di tutti.
Se vuoi sollecitare una risposta, puoi uppare la discussione, cioè aggiungere una replica il cui unico contenuto è la parola "up".

Tornando all'oggetto della tua domanda: non ho mai fatto prove in questo senso, ma penso che non ci siano problemi.
Prova a
Se vuoi stare tranquillo, potresti prendere un banco da 512MB: se non vanno insieme, usi solo quello e raddoppi la memoria; se vanno insieme, la triplichi.

toshi61
20-11-2004, 21:51
chiedo scusa, sono nuovo
e grazie per la consulenza!