View Full Version : Zeman - Che spettacolo
diablo69
20-11-2004, 17:00
Ma l'avete vista la partita Lecce - Udinese??
Risultato finale 4-5.:D :D
Alla fine al Lecce gli hanno dato pure un rigore con il portiere espulso, e nell'udinese in porta è andato un attaccante: Di michele.
Rigore parato.:D :D
Ma come fanno a dire che Zeman è un buon allenatore??Io con Zeman sarei sempre incazzato se la mia squadra ad ogni partita beccasse 5 goals.
E dire che il lecce vinceva 3-1.
Comunque contenti loro, che se lo tengano stretto Zeman a Lecce, voglio proprio vedere alla fine del campionato quanti goals becca il lecce.
Forza Juve - Palermo e Messina.:D :D
Sono perplesso :confused: :confused:
In che mondo vivi? Quella partita è stata giocata 2 settimana fa almeno, ora te ne sei accorto? :D
Originariamente inviato da Ikozzo
In che mondo vivi? Quella partita è stata giocata 2 settimana fa almeno, ora te ne sei accorto? :D
Mi sa che è meglio se ti informi, è finita poco fa, era l'andata degli ottavi (mi sembra) di coppa italia.
Quella di campionato è finita 3-4 sempre per l'udinese.
diablo69
20-11-2004, 17:22
In che mondo vivi questa partita è finita appena 20 minuti fa.
L'hanno trasmessa sulla rai digitale.
:D :D
Comunque prima di rispondere, prima informati, basta dare un'occhiata sul televideo e sai tutto.
Come vedi quello che sta sulle nuvole sei tu.
Non volermene.;) ;)
Porc..
Chiedo venia :)
Non sapevo ci fosse anche in coppa :)
Zeman è sempre un grande però, Lecce puntato fisso sulla schedina del Totogol :p
aleraimondi
20-11-2004, 17:29
figura di meda inside!
:D
Secondo me se proprio una squadra deve perdere, meglio che perda 5-4 che 1-0 imho
juninho85
20-11-2004, 17:39
Porc..
Chiedo venia :)
Non sapevo ci fosse anche in coppa :)
Zeman è sempre un grande però, Lecce puntato fisso sulla schedina del Totogol :p
si sente l odore di cacca fino a qua:eek: :D
*Interista_Mel*
20-11-2004, 17:40
Originariamente inviato da fab77
Secondo me se proprio una squadra deve perdere, meglio che perda 5-4 che 1-0 imho
Concordo °_°
diablo69
20-11-2004, 17:42
Originariamente inviato da fab77
Mah, io sinceramente se devo perdere preferisco perdere 1-0 e non 5-4.
perdendo 5-4 penserei: Ma che difesa da schifo.
:rolleyes: :rolleyes:
Preferisco avere una squadra molto piu equilibrata e chiusa che non una vino e tarallucci.:D :D
C'è già un thread dedicato nella sezione sport, usiamo quello, grazie.
Chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.