View Full Version : Domanda sui siemens
The Mighty Gex
20-11-2004, 15:39
Salve a tutti.
sto cercando un sostituto per il mio S55 e vorrei rimanere sempre con la siemens perché ho appena messo il vivavoce in macchina.
sono indeciso tra due modelli, S e SL 65, è possibile usare un mp3 come suoneria in almeno uno dei due?
Come vìfunzionano, sono degni sostituti del mio ottimo S55?
Grazie.
Gex.
WhiteBase
20-11-2004, 19:29
Non puoi usare direttamente un mp3, devi prima convertirlo in wave (IMA ADCPM mono).
Sono buoni telefoni, ma aggiorna il firmware con l'ultimo disponibile
The Mighty Gex
20-11-2004, 19:38
Originariamente inviato da WhiteBase
Non puoi usare direttamente un mp3, devi prima convertirlo in wave (IMA ADCPM mono).
Sono buoni telefoni, ma aggiorna il firmware con l'ultimo disponibile
Conversione possibile con programmi in dotazione oppure bisogna ricorrere a software esterni?
se non erro non hanno il cavo dati in dotazione ma quello della serie 55 dovrebbe andare bene comunque, è il seriale originale dell'S55.
WhiteBase
20-11-2004, 20:25
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Conversione possibile con programmi in dotazione oppure bisogna ricorrere a software esterni?
se non erro non hanno il cavo dati in dotazione ma quello della serie 55 dovrebbe andare bene comunque, è il seriale originale dell'S55.
Con i programmi di serie gli MP3 vengono tranquillamente convertiti nel formato AMR (anche questo supportato) con tanto di possibilità di modificare l'equalizzazione. Un mp3 di 5,6Mb diventa un AMR di 361K alla massima qualità. Volendo sempre da MobilePhone Manager (il programma siemens) si può rippare direttamente da cd audio.
Il cavo della serie 55 va benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.