View Full Version : Nuovi Bios P4C800dlx!!!
Marasoft
20-11-2004, 15:27
Ciao a tutti,
no so se è old.... ma asus ha rilasciato dei nuovi e fiammanti bios per p4c800 deluxe (non e intendo)..
Qui di seguito posto il link per il 1020.01 beta
P4C800 Deluxe 1020.01 beta (ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_478/INTEL_Chipset/i875p/P4C800_Deluxe/1020d_01.zip)
C'è qualcuno ke lo ha già provato, che cambia rispetto alla 1019 final?
quale conviene?
bYeZ!
Marasoft
20-11-2004, 18:40
Questo forum sta proprio scadendo.... una volta si si era capci di bruciare una mobo pur di provare un nuovo bios....
Salvio66
20-11-2004, 19:37
Originariamente inviato da Marasoft
Questo forum sta proprio scadendo.... una volta si si era capci di bruciare una mobo pur di provare un nuovo bios....
Iniziamo con la tua ?????:D :D :D :D
Salvio66:rotfl: :rotfl:
Marasoft
20-11-2004, 19:46
Non sei affatto spiritoso......
Con il mio thread credevo di aiutare qualcuno mettendo a disposizione un link, e con la mia seconda risposta non intendevo provocare nessuno, ma semplicemente far notare come una volta c'era gente ke provava i bios e pubblicava i risultati mentre ora escono ben 2 release nuove e nessuno sa niente......
se poi ti diverti vedendo le mainboard degli altri rompersi... complimenti
Salvio66
20-11-2004, 19:52
Non sei affatto spiritoso......
Con il mio thread credevo di aiutare qualcuno mettendo a disposizione un link, e con la mia seconda risposta non intendevo provocare nessuno, ma semplicemente far notare come una volta c'era gente ke provava i bios e pubblicava i risultati mentre ora escono ben 2 release nuove e nessuno sa niente......
se poi ti diverti vedendo le mainboard degli altri rompersi... complimenti
:nono: :nono: ...rilassati...e prendi la mia risposta x quello che é.... solo una battuta...;) ;)
Marasoft
20-11-2004, 20:52
ok, non intendevo provocare neanche te è solo ke negli ultimi tempi questo forum mi sta davvero deludendo, manca il principio fondamentale di un forum, ke è quello di aiutarsi a vicenda!! :muro:
Cmq scusami se sono sembrato un po aggressivo... :angel:
Salvio66
20-11-2004, 20:56
ok, non intendevo provocare neanche te è solo ke negli ultimi tempi questo forum mi sta davvero deludendo, manca il principio fondamentale di un forum, ke è quello di aiutarsi a vicenda!! :muro:
Cmq scusami se sono sembrato un po aggressivo... :angel:
Tranquillo !! ;) non é successo niente di grave..... ;)
Salvio66
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.