PDA

View Full Version : AS8 & CM Real Power 450W

MadMax_2000
20-11-2004, 15:11
Ciao Ragā...

avrei da porvi una domanda:

volevo acquistare il PSU CoolerMaster RealPower 450W...ottimo alimentatore silenzioso e veramente bello da vedere....

Nelle note tecniche noto un avvertimento ..... "ATTENZIONE non supporta MB che richiedono il -5V"

Ora, come faccio a capire se la mia mobo richiede i -5v

Ovviamente nella piedinatura ATX, essendo uno standard, č presente il pin del -5v...ma, mi ripeto, la Abit AS8 richiede questo voltaggio? E' un voltaggio presente sulle vecchie mobo ATX?

Fatemi sapere..

Sia in internet che su coolermaster non riesco a trovare una tabella delle mobo compatibili con sto PSU...

quindi HELP amicici....

Saluti:p

MadMax_2000
20-11-2004, 22:55
"this power supply does not support -5v for the motherboard for new atx form factor operation"

mi rispondo da solo...

ottimi voltaggi, psu veramente cool :sborone: e silenzioso ... funziona su tutte le nuove mobo ATX... e di conseguenza anche sulla mia as8...essendo particolarmente recente.

Se avete una mobo non molto recente (con etā di fabbricazione >=6 mesi) vi consiglio di sentire coolermaster prima di acquistarlo onde evitare di arrivare a casa e di non poter far funzionare l'ali sulla vostra mobo...

Se la mobo ha bisogno dei -5v l'ali non eroga la corrente per poter accendere il vostro pc...

superpippo32
21-11-2004, 09:32
Originariamente inviato da MadMax_2000
"this power supply does not support -5v for the motherboard for new atx form factor operation"

mi rispondo da solo...

ottimi voltaggi, psu veramente cool :sborone: e silenzioso ... funziona su tutte le nuove mobo ATX... e di conseguenza anche sulla mia as8...essendo particolarmente recente.

Se avete una mobo non molto recente (con etā di fabbricazione >=6 mesi) vi consiglio di sentire coolermaster prima di acquistarlo onde evitare di arrivare a casa e di non poter far funzionare l'ali sulla vostra mobo...

Se la mobo ha bisogno dei -5v l'ali non eroga la corrente per poter accendere il vostro pc...

vai tranquillo non credo che hai mb con slot isa vero? i negativi alimentavano vecchi slot a 8 e 16 bit

MadMax_2000
21-11-2004, 09:52
Originariamente inviato da superpippo32
vai tranquillo non credo che hai mb con slot isa vero? i negativi alimentavano vecchi slot a 8 e 16 bit

ciao.. :)

cmq l'ho acquistato e funziona.... in alternativa non si accendeva il pc con questo ali...

cmq sul manuale ho letto che tutte le ultime revisioni ATX sono cosė...

Saluti.. :)