View Full Version : Vecchio TI extensa 670cd per muletto...
Ciao, sono entrato in possesso gratuitamente di
questo (http://www.acersupport.com/notebook/html/e670cd_specs.html) modello.
Secondo voi può essere usato come muletto 24/7 oppure lo faccio volare dalla finestra?
Il problema n.2 sta nell'hard disk di soli 2 gb.Ho smontato il disco ed è connesso con un adattatore a "trapezio".Ora, esiste un adattatore per poter connettere un hd 3.5" ma soprattutto secondo voi lo vede?
Grazie
Ziosilvio
20-11-2004, 21:31
Originariamente inviato da jepa
sono entrato in possesso gratuitamente di
questo (http://www.acersupport.com/notebook/html/e670cd_specs.html) modello.
Secondo voi può essere usato come muletto 24/7 oppure lo faccio volare dalla finestra?
24/7 non lo so, ma io ho un 670CDT (marcato ancora Texas Instruments), ci ho montato una Slackware 10.0 e va senza problemi.
Alle altre domande non so rispondere.
A parte che di linux non so una emerita mazza, ma poi vorrei metterlo in rete quindi sono costretto con winoz.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ah, perchè dici 24/7 non lo so?
Grazie
Ziosilvio
21-11-2004, 19:12
Originariamente inviato da jepa
perchè dici 24/7 non lo so?
Perché lo uso solo come muletto, cioè come macchina di emergenza quando non posso usare il PC di servizio.
Era questo il significato di muletto che intendevi tu, veeero?
Perché se intendevi "macchina vecchia che uso per scaricare con eMule"... beh, non ti so rispondere.
L'HD interno "di serie" è troppo piccolo, e senza una connessione USB o FireWire un'unità esterna è difficile aggiungerla, dovresti recuperare un vecchi scatolotto su porta parallela, ammesso e non concesso che esistano...
... oppure montare un HD interno più grande, ma dovresti adattargli una "slitta" e non so come si può fare...
Grazie.
Esistono delle shede pcmcia sulle quali si può installare un hd esterno, mi sa però che costi/benefici non sono accettabili.
Ciao
Ancora una cosa.
Visto che il mio problema sta nel fatto anche di avere un solo monitor, è pensabile poter smontare codesto monitor LCD per utilizzarlo su un altro muletto?
I monitor dei notebook hanno caratteristiche/attacchi particolari?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.