View Full Version : problema con i video nell'x
ciao a tutti ho passato una puntata dei cavalieri dello zodiaco nell'xbox, l'ho messo nella cartella e\movies ma con xbmp non riesco a vederla, l'ho messa nella cartella e\movies e la storia non cambia, che devo fare?
Hai provato a usare xbmc?
xbmp è vecchio
no non ho provato, poi volevo cheidere anche come si installano programmi nell'x e anche come ci metto i codec.. tnx
Prova con xbmc con una versione aggiornata e dovrebbe funzionare.
Per i programmi se hai evox come dashboard entri con un client ftp nell'hd e vai nella partizione E quindi nella cartella dove ci sono i programmi(come xbmp ecc ecc) e crei una cartella e dentro ci metti il programma gia estratto quindi con il default.xbe.
Originariamente inviato da c0r3y
no non ho provato, poi volevo cheidere anche come si installano programmi nell'x e anche come ci metto i codec.. tnx
XBMC è ormai omologato, legge tutto: divx, xvid, mp3, jpeg ecc ecc. Chiaramente non necessita di codec da installare a parte, butti dentro XBMC ed è fatto. Inoltre fa anche lo streaming che è una gran bella comodità
quando parlate ocn me ricordate che osno gnubbo quindi ricaptiolando, l'xbmc dove lo prendo? per isntallarlo creo tramite ftp una cartella su e chiamata xbmc ed estraggo tutto la dentro? i codec come li installo? e xbmp come lo disinstallo?
i codec nn devi installarli xke sono già dentro il programma,xbmp puoi lasciarlo basta che crei una cartella xbmc e ci metti dentro xbmc estratto.
Puoi trovarlo anche su emule xbmc,io di solito lo prendo da li o dall'ftp di xbins.
mi daresti l'indirizzo di xbins?
adesso nn lo ricordo xke è da mesi ke nn ci entro xke xbmc lo prendo da emule.
il default.xbe dove lo prendo?
e come fo a sapere qual'è l'ultima versione dell'evox?
Il default.xbe è nella cartella di xbmc estratto,per vedere la tua versione di evox sinceramente non lo so
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.