View Full Version : Aiuto, l'enermax fischia!
Aiuto, non so da cosa possa dipendere, ma l'enermax 350w fa uno strano fischio ogni tanto....è normale? da cosa dipende?
Il computer sembra funzionare normalmente
possibile nessuno mi sappia aiutare?
Stivmaister
20-11-2004, 20:58
Hai provato a rimuovere le griglie delle ventole?
Altro non saprei!!!
Anche il mio Enermax EG365P-VE fischia un pò sotto sforzo. Ma io sò il perchè.....:D :D :D
Un precotto e una XT insime con un ali da 350 (anche se di marca) non è propio il massimo....
intakeem
21-11-2004, 02:23
anche il mio qualche volta ha uno strano sibilino....bo ..:D
Stivmaister
21-11-2004, 12:06
Originariamente inviato da Yagami
Anche il mio Enermax EG365P-VE fischia un pò sotto sforzo. Ma io sò il perchè.....:D :D :D
Un precotto e una XT insime con un ali da 350 (anche se di marca) non è propio il massimo....
Ma succedo solo quando sono molto sotto sforzo?
Sì, o almeno il mio è così.
Stivmaister
21-11-2004, 13:55
Sì, o almeno il mio è così.
Eppure a me non me lo ha mai fatto!!!
Neppure quando ho tirato il procetto in signa a 2840Mhz, + sottosforzo di così.........
Ti assicuro che con il precotto, l'ali ne soffre parecchio.
Stivmaister
21-11-2004, 20:09
Ti assicuro che con il precotto, l'ali ne soffre parecchio.
Allora hai pienamente ragione!!! :D
Fischia anche il mio Antec da 420W True Power, quando va sotto sforzo si percepisce un leggerissimo sibillio.
Tutto però rimane normale con voltaggi stabilissimi!!! :)
invasione
22-11-2004, 00:33
umh diciamo ke fiskiano solo su alkuni componenti ..
stesso ali sulla mia asrock fiskia quando supero i 1.9 .. cosi forte ke sembra ke sta per esplodere .. poi dopo un po smette ...
stesso ali sulla mia dfi da 268mhz di bus e procio a 2900 nn fa na piega.. diciamo ke dipende dalla bonta della sezione di alimentazione della mb .. ocio cmq non è un buon sintomo .. se il sintomo persiste consultare un mediko :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.