PDA

View Full Version : legge per il trattamento dei dati nel curriculum

thefrog
20-11-2004, 14:43
ciao

in fondo al CV bisogna metterci il consenso per il trattamento dei dati secondo una certa legge

girovagando per internet ho trovato questa dicitura

se mi confermate che è corretta la infilo anche nel mio:

Consenso ai sensi della legge 675/96
In eseguzione dell’art. 11 della legge 675/96 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il sottoscritto fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi.

ditemi ditemi

grazie

guldo76
20-11-2004, 14:47
La legge e` quella.
Pero` e` stata modificata l'anno scorso con un decreto legislativo, il D.lgs.196/2003. Io ho inserito sempre quest'ultimo, nei miei cv.

EDIT: cioe`, non e` che ho inserito il decreto :D ma solo un breve riferimento ad esso. Piu` breve della frase che hai indicato tu.
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai fini della selezione, ai sensi del D.lgs. 196/2003

Nicky
22-11-2004, 12:17
La dicitura più corretta è quella postata da Guldo ;)

Ribop
24-11-2004, 16:37
Originariamente inviato da thefrog
ciao

in fondo al CV bisogna metterci il consenso per il trattamento dei dati secondo una certa legge

girovagando per internet ho trovato questa dicitura

se mi confermate che è corretta la infilo anche nel mio:

Consenso ai sensi della legge 675/96
In eseguzione dell’art. 11 della legge 675/96 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il sottoscritto fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi.

ditemi ditemi

grazie

se vogliamo essere pignoli la dicitura esatta è questa:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 della legge 196/2003

;)