YellowT
20-11-2004, 14:04
Mi trovo a dover comprare 12 portatili per la mia azienda...
Il dubbio che ho riguarda le marche e i modelli. Finora ho tenuto in considerazione Dell, Acer, Toshiba e IBM. Se ne avete altre da consigliare...
In pogni caso, i miei dubbi riguardano queste cose:
1. l'acquisto: esiste la possibilità di avere sconti quantità magari direttamente dai distributori? ad esempio comprando online da dell mi fanno sconti se ne compro 12 tutti uguali?
2.l'assistenza: come si comportano le case con gli utenti business?
3.altro da consigliare? le esigenze, per quanto mi riguarda non sono nulla di troppo pesante. Pacchetti office, database clienti non troppo estesi, navigazione. Importante la portabilità. Chiaramente non mi va di spendere 3000€ a portatile.
Aspetto consigli.
Grazie mille
Il dubbio che ho riguarda le marche e i modelli. Finora ho tenuto in considerazione Dell, Acer, Toshiba e IBM. Se ne avete altre da consigliare...
In pogni caso, i miei dubbi riguardano queste cose:
1. l'acquisto: esiste la possibilità di avere sconti quantità magari direttamente dai distributori? ad esempio comprando online da dell mi fanno sconti se ne compro 12 tutti uguali?
2.l'assistenza: come si comportano le case con gli utenti business?
3.altro da consigliare? le esigenze, per quanto mi riguarda non sono nulla di troppo pesante. Pacchetti office, database clienti non troppo estesi, navigazione. Importante la portabilità. Chiaramente non mi va di spendere 3000€ a portatile.
Aspetto consigli.
Grazie mille