giadej
20-11-2004, 12:45
Ciao a tutti e da poco che ho assembleto un comp con amd 64 3200 e suddetta mobo. Da premettere che la scheda madre identica a questa mi è stata sostituita in quanto dava problemi relativi al bios, nonostante i disperati tentativi di ripristinare il bios non siano andati a buon fine il mio negoziante ha optato per la sostituzione.
Fino a qui tutto ok. monto il procio, dissi, ram, drive e sata (2x160) parte tutto. Ad ogni accensione o riavvio la mobo dopo aver rilevato le periferiche compare la videata my logo che resta il ferma per 15-20secondi. Si può fare qualche cosa per non attendere tutto questo tempo.
Non so aggiornare il bios o che altro.
P.s. Dal bios ho disattivato tutto quello che non serve lasciando solo il controller promise sata.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!!
Fino a qui tutto ok. monto il procio, dissi, ram, drive e sata (2x160) parte tutto. Ad ogni accensione o riavvio la mobo dopo aver rilevato le periferiche compare la videata my logo che resta il ferma per 15-20secondi. Si può fare qualche cosa per non attendere tutto questo tempo.
Non so aggiornare il bios o che altro.
P.s. Dal bios ho disattivato tutto quello che non serve lasciando solo il controller promise sata.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!!