View Full Version : per chi ha finito HALF LIFE 2.aiutoo!!!
mt_iceman
20-11-2004, 11:35
scusate ragazzi, mi sono bloccato verso la fine. una volta arrivati in cima al palazzo si arriva in un punto dove c'è un grosso nucleo rosso dal quale escono due gunship che bisogna far fuori con le il magnetizzatore...dopo di che cosa bisogna fare...io inizio sparare contro quella palla di luce bianca che sta salendo ma poi finisce sempre che il dottor brin mi annuncia il fallimento della mia missione
Dr_Kranz
20-11-2004, 12:35
devi usare le "sfere" energetiche e sparare contro il nucleo bianco alla sommità dell torre. poi sempre nello stesso punto ci sono dei pannelli di metallo che girano, devi abbatterli tutti sempre con le sfere energetiche, quindi distruggere il nucleo interno. quando la sfera col dott. breen inizia a scendere, vuol dire che ci sei riuscito!! ;)
e poi preparati alla delusione :D
mt_iceman
20-11-2004, 12:40
grazie mille ;)
Dr_Kranz
20-11-2004, 12:43
di niente :)
Per la ciolla,
ho appena finito il gioco (grande) però senza "vivere" alcune scene viste nei bink (una su tutte: non ho incontrato il tentacolo di luce che in un bink si vede afferrare un Combine)...come c....o è possibile? :eek:
:muro: scusate l'inserimento ma sono fermo alla stanza piena di bidoni,dopo aver eliminato le eliche volanti come azzo faccio ad uscire????il canale dell'aria condizionata è a 10 mt da terra!!!!:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.