View Full Version : Finalmente 3000+ 939 anche in Italia!!!!
Ecco dove potete trovare il Winchester 3000+ 939 a 167€.....
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=9&id_sottocategoria=140
zerothehero
20-11-2004, 11:33
:spam:
certo che a 167€ è un bel processore, anche se forse personalmente andrei almeno su un 3200+ o 3500+ per avere già una buona potenza di base, ma viste le capacità di questi Winchester di salire sui 2600 mhz-2700 mhz senza grosse difficoltà, anche i 3000+ si fanno interessanti soprattutto se non si hanno troppi € da spendere.
Cmq dovresti editare il link che fare pubbli è contro il regolamento;)
Originariamente inviato da zerothehero
:spam:
:old: :old: :old:
Hitman04
20-11-2004, 13:46
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=817235
forrei fare una precisazione sul fatto pubblicitario, nel senso che la mia era solo un informazione(tra l'altro nn avevo neppure visto che esisteva un post precedente) visto che vi è molta gente che cerca questi proci all'estero e che magari e intenzionata a fare ordini in questi giorni, mi sembra doveroso segnalare la possibilità di acquistare la stessa merce qui in italia spendendo meno....
tra l'altro penso che il negozio sia l'unico in italia che, per il momento, ha in listino questo tipo di porci...
Originariamente inviato da xcube
questo tipo di porci...
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
stbarlet
20-11-2004, 17:18
Originariamente inviato da xcube
forrei fare una precisazione sul fatto pubblicitario, nel senso che la mia era solo un informazione(tra l'altro nn avevo neppure visto che esisteva un post precedente) visto che vi è molta gente che cerca questi proci all'estero e che magari e intenzionata a fare ordini in questi giorni, mi sembra doveroso segnalare la possibilità di acquistare la stessa merce qui in italia spendendo meno....
tra l'altro penso che il negozio sia l'unico in italia che, per il momento, ha in listino questo tipo di porci...
si ma il regolamento putroppo dice che non puoi mettere link né citare il nome :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.