PDA

View Full Version : ora o quando?????

ilpacifico
20-11-2004, 12:22
Terribile dilemma........

saro' breve........

vorrei acquistare un nb con tecnologia amd64bit e hd 5400 o ancor meglio 7200

leggo che tra mesi probabilmente primavera estate usciranno nb con nuove tecnologie soprattutto nuove GPU

sono un po' smanioso percio' vorrei un consiglio.......... aspettare Luglio o farmelo entro Natale???????

Voi che fareste??????

Para Noir
20-11-2004, 12:43
Originariamente inviato da ilpacifico
Terribile dilemma........

saro' breve........

vorrei acquistare un nb con tecnologia amd64bit e hd 5400 o ancor meglio 7200

leggo che tra mesi probabilmente primavera estate usciranno nb con nuove tecnologie soprattutto nuove GPU

sono un po' smanioso percio' vorrei un consiglio.......... aspettare Luglio o farmelo entro Natale???????

Voi che fareste??????

Se ti serve ora, prendilo ora, se è uno sfizio, aspetta estate 2005.

magicshark
20-11-2004, 12:44
Io sono tre anni che devo prendermi un notebook, e sono ancora qui indeciso. Se vuoi un consiglio spassionato... COMPRALO ADESSO! Ogni mese usciranno delle novità previste per il mese successivo, e ogni volta che sarai li li per comprarlo ti accorgerai che è già superato. Non complicarti la vita come ho fatto io... COMPRATELO E GUSTATELO!!!

recoil
20-11-2004, 13:48
Originariamente inviato da Para Noir
Se ti serve ora, prendilo ora, se è uno sfizio, aspetta estate 2005.

io direi
se è uno sfizio non comprarlo e basta :D

c'è da dire che se si compra un notebook è perché nasce un'esigenza diversa da quella del semplice uso del computer.
se tu volessi semplicemente cambiare scheda madre ecc. ti potremmo dire di aspettare, tanto ora presumo tu abbia un pc, però se ti serve il portatile appunto perché hai esigenze di mobilità non è detto che sia il caso di aspettare

ilpacifico
21-11-2004, 10:20
Grazie a tutti per le risposte.........

per completare la mia implorazione di aiuto Vi confermo innanzitutto che un pc ce l' ho e ci lavoro per internmet e soprattutto per acquisizione elaborazione e riversdamento immagini su DVD........ non ho grandio esigenze di mobilita' anche se la mia ragazza e' puglie e di tanto in tampo scendo giu'...( ma di solito non penso al PC ) ;)

Il mio e' piu' che altro uno sfizio...un desiderio che ho da anni....... e che deve durare anni...credo quindi che acquistando una macchina che va bene ora......per quello che devo fare andra' bene sempre o quasi.tanto giochi non ne uso ( non mi piacciono ) quindi ......

grazie per l' ulteriore sforzo di una risposta........

baci e abbracci