PDA

View Full Version : aopen 6800le

fux_vr
20-11-2004, 11:21
mi sono appena comprato la Aopen 6800 le quando la mettero su dovro aggiornare i driver giusto??? da dove li scarico dal sito dell aopen o della nvidia??

e poi gia che ci sono formatto vero..

e poi quando parte win.. faccio partiresemplicemente eseguibile dei driver o devo andare nel pannello di controllo aggiungi driver ecc

halduemilauno
20-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da fux_vr
mi sono appena comprato la Aopen 6800 le quando la mettero su dovro aggiornare i driver giusto??? da dove li scarico dal sito dell aopen o della nvidia??

e poi gia che ci sono formatto vero..

e poi quando parte win.. faccio partiresemplicemente eseguibile dei driver o devo andare nel pannello di controllo aggiungi driver ecc

se vuoi formattare fallo. non è mai male. i driver ovviamente li prendi dal sito nVidia.
poi ti munisci del rivatuner e dei coolbits per l'oc.
una volta messo la scheda(mi raccomando il molex diretto)win se ne accorge e metti i driver.
ciao.
;)

fux_vr
20-11-2004, 11:34
Originariamente inviato da halduemilauno
se vuoi formattare fallo. non è mai male. i driver ovviamente li prendi dal sito nVidia.
poi ti munisci del rivatuner e dei coolbits per l'oc.
una volta messo la scheda(mi raccomando il molex diretto)win se ne accorge e metti i driver.
ciao.
;)

ciaooo 6 sempre on line bravoo alla fine ho preso aopen speraimo bene ..

scusa cosa è molex :rolleyes:

halduemilauno
20-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da fux_vr
ciaooo 6 sempre on line bravoo alla fine ho preso aopen speraimo bene ..

scusa cosa è molex :rolleyes:

il molex è il connettore posto sulla scheda video. ad esso ci devi collegare un cavo proveniente direttamente dall'ali. ci sono tacche di riferimento non puoi sbagliare.
in bocca al lupo.
:sperem:

fux_vr
20-11-2004, 11:43
quando arriva sparero le mie 1000 domande e poi si gioca a HL2..
wow