View Full Version : SONO STATO ESTRATTO DA TELECOM!!!
Pensate, qualche ora fa ho ricevuto una telefonata da telecom! Mi hanno riferito che sono stato estratto tra gli utenti adsl per usufruire di un'offerta eccezionale: posso vedere le partite di calcio a soli 1 euro alla settimana!!!!
Non sto a ripetervi tutte le insolenze che ho detto all'operatrice (probabilmente di un'azienda esterna) che voleva propormi l'irripetibile offerta...
frOZenluca
20-11-2004, 12:47
Originariamente inviato da Enel
Pensate, qualche ora fa ho ricevuto una telefonata da telecom! Mi hanno riferito che sono stato estratto tra gli utenti adsl per usufruire di un'offerta eccezionale: posso vedere le partite di calcio a soli 1 euro alla settimana!!!!
Non sto a ripetervi tutte le insolenze che ho detto all'operatrice (probabilmente di un'azienda esterna) che voleva propormi l'irripetibile offerta...
Hai visto come siamo fortunati? Hanno estratto anche me. Hanno estratto anche cinque o sei miei conoscenti. Hanno estratto tutti. Praticamente nel cilindro è rimasto un solo bigliettino, col nome di uno che è morto l'anno scorso e che quindi non può usufruire dell'irripetibile e selezionatissima opportunità. :)
:D :D
Evviva ..
A me non mi hanno ancora estratto!!!
Ho vinto qualcosa!?!?!
sparagnino
20-11-2004, 14:12
Originariamente inviato da canapa
A me non mi hanno ancora estratto!!!
Ho vinto qualcosa!?!?!
Ma tu non eri morto?
LOL, a me sono 2 settimane che mi dicono che sono estratto :D:D
Originariamente inviato da sparagnino
Ma tu non eri morto?
:confused: :confused:
Mi tocco ....
E tu??
sparagnino
20-11-2004, 19:28
No! Io son vivo: mi hanno estratto.
Credevo si aprlasse di un morto non estratto... Tu non sei stato estratto... Quindi...
A meno che... Sei resuscitato e questo status non prevede concorsi a premi!
Sinclair63
20-11-2004, 19:41
Originariamente inviato da Enel
Azz la TELECOM che estrae l'ENEL...:rotfl:
pearfire575
20-11-2004, 20:46
Pure a me mi hanno estratto.... quella deficiente di operatrice voleva a tutti i costi farmi vedere le partite di calcio... ho sky con il pacchetto completo.... non mi interessa vederlo a pc.... e pure a scatti... con la 640.. ebbene, mi ha tenuto al telefono 12 minuti!!!! e dovevo pure andare in bagno.... :p :mc: :sofico: :sofico: :sofico:
SIIIII HANNO ESTRATTO ANKE ME!!!
:cool: :cool: :cool: :cool:
:eek: :eek:
:sofico:
:rotfl:
Originariamente inviato da pearfire575
mi ha tenuto al telefono 12 minuti!!!! e dovevo pure andare in bagno.... :p :mc: :sofico: :sofico: :sofico:
Potevi invitare anche lei, visto che voleva essere mandata a cag....:D :D :D
Originariamente inviato da sparagnino
Ma tu non eri morto?
bella questa :)
Rockmaker
21-11-2004, 09:49
Ma l'abbonamento non costa comnunque 4€al mese e quindi 1€ a settimana?:mbe:
Hanno chiamato anche me... ben 2 volte! :D
Charly_821
21-11-2004, 10:41
Beh, che dire, siete stati fortunati!
Però vorrei fare una considerazione: piuttosto che vincere un premio per vedere le partite ad 1€ a settimana io avrei preferito avere uno sconto sulla bolletta del telefono!
...Chessò...1€ di sconto a settimana?
CIAO!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.