PDA

View Full Version : SONO STATO ESTRATTO DA TELECOM!!!

Enel
20-11-2004, 12:16
Pensate, qualche ora fa ho ricevuto una telefonata da telecom! Mi hanno riferito che sono stato estratto tra gli utenti adsl per usufruire di un'offerta eccezionale: posso vedere le partite di calcio a soli 1 euro alla settimana!!!!
Non sto a ripetervi tutte le insolenze che ho detto all'operatrice (probabilmente di un'azienda esterna) che voleva propormi l'irripetibile offerta...

frOZenluca
20-11-2004, 12:47
Originariamente inviato da Enel
Pensate, qualche ora fa ho ricevuto una telefonata da telecom! Mi hanno riferito che sono stato estratto tra gli utenti adsl per usufruire di un'offerta eccezionale: posso vedere le partite di calcio a soli 1 euro alla settimana!!!!
Non sto a ripetervi tutte le insolenze che ho detto all'operatrice (probabilmente di un'azienda esterna) che voleva propormi l'irripetibile offerta...

Hai visto come siamo fortunati? Hanno estratto anche me. Hanno estratto anche cinque o sei miei conoscenti. Hanno estratto tutti. Praticamente nel cilindro è rimasto un solo bigliettino, col nome di uno che è morto l'anno scorso e che quindi non può usufruire dell'irripetibile e selezionatissima opportunità. :)

canapa
20-11-2004, 13:05
:D :D
Evviva ..
A me non mi hanno ancora estratto!!!
Ho vinto qualcosa!?!?!

sparagnino
20-11-2004, 14:12
Originariamente inviato da canapa
A me non mi hanno ancora estratto!!!
Ho vinto qualcosa!?!?!

Ma tu non eri morto?

gotam
20-11-2004, 14:35
LOL, a me sono 2 settimane che mi dicono che sono estratto :D:D

canapa
20-11-2004, 14:48
Originariamente inviato da sparagnino
Ma tu non eri morto?

:confused: :confused:
Mi tocco ....

E tu??

sparagnino
20-11-2004, 19:28
No! Io son vivo: mi hanno estratto.

Credevo si aprlasse di un morto non estratto... Tu non sei stato estratto... Quindi...

A meno che... Sei resuscitato e questo status non prevede concorsi a premi!

canapa
20-11-2004, 19:37
:D
Afferrato...

Sinclair63
20-11-2004, 19:41
Originariamente inviato da Enel
Azz la TELECOM che estrae l'ENEL...:rotfl:

pearfire575
20-11-2004, 20:46
Pure a me mi hanno estratto.... quella deficiente di operatrice voleva a tutti i costi farmi vedere le partite di calcio... ho sky con il pacchetto completo.... non mi interessa vederlo a pc.... e pure a scatti... con la 640.. ebbene, mi ha tenuto al telefono 12 minuti!!!! e dovevo pure andare in bagno.... :p :mc: :sofico: :sofico: :sofico:

ecro
20-11-2004, 22:29
SIIIII HANNO ESTRATTO ANKE ME!!!
:cool: :cool: :cool: :cool:
:eek: :eek:

:sofico:
:rotfl:

Camel
20-11-2004, 23:05
Originariamente inviato da pearfire575
mi ha tenuto al telefono 12 minuti!!!! e dovevo pure andare in bagno.... :p :mc: :sofico: :sofico: :sofico:

Potevi invitare anche lei, visto che voleva essere mandata a cag....:D :D :D

echelon
20-11-2004, 23:26
Originariamente inviato da sparagnino
Ma tu non eri morto?

bella questa :)

Rockmaker
21-11-2004, 09:49
Ma l'abbonamento non costa comnunque 4€al mese e quindi 1€ a settimana?:mbe:

n3ss1
21-11-2004, 10:27
Hanno chiamato anche me... ben 2 volte! :D

Charly_821
21-11-2004, 10:41
Beh, che dire, siete stati fortunati!
Però vorrei fare una considerazione: piuttosto che vincere un premio per vedere le partite ad 1€ a settimana io avrei preferito avere uno sconto sulla bolletta del telefono!
...Chessò...1€ di sconto a settimana?
CIAO!!!;)