View Full Version : Hercules e X800
Ragazzi mi lascia sconcertata una cosa, forse non sono informato, ma la hercules si è fermata alla 9800xt, non ha prodotto nessuna carta della serie x800, ha cambiato partner commerciali ? Ha abbandonato il mercato video ?:D
Originariamente inviato da di0
Ha abbandonato il mercato video ?:D
...esatto.
...ciao!
si non ne produce più, faceva delle piccole opere d'arte:(
THE HOZE
20-11-2004, 13:45
Hercules dopo a 9800 e 9600 ha annunciato di chiudere i laboratori di sviluppo di schede video, ora produce solamente articolo audio.
Originariamente inviato da pon 87
si non ne produce più, faceva delle piccole opere d'arte:(
opere d'arte......ma?:confused: poco affidabili
THE HOZE
21-11-2004, 02:35
Se infatti..... molto meglio il monopolio Sapphire vero :D
Hercules era la marca migliore, la pagavi più delle altre ma avevi un prodotto secondo me superiore, ora secondo me ASUS e ABIT sono i produttori migliori, Sapphire NO COMMENT.
Originariamente inviato da Bandit
opere d'arte......ma?:confused: poco affidabili
poco affidabili ?????????
Perchè ???
erano sempre rifinite a puntino, dissipate bene, curate, non direi proprio inaffidabili ....
ho una shapp e una herc e mi trovo bene con entrambe anche se la cura con cui è stata prodotta la herc non la trovo nella 9800 della shapp :oink:
cura nei particolari si, però vedi quante hercules si sono rotte soltanto tra gli utenti di questo forum (compreso io).
OverClocK79®
23-11-2004, 14:20
effettivamente mi sono sempre trovato bene con Hercules e personalmente nn ho mai avuto prob
i dissy erano ben curati anke se nn li ho mai usati :D
meglio delle sapphy a livello di raff di sicuro
forse si sono rotte di + anke perchè assieme alle sapphy erano le + vendute.....
cmq eff si è uscita dal mercato delle video da un po'
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
effettivamente mi sono sempre trovato bene con Hercules e personalmente nn ho mai avuto prob
i dissy erano ben curati anke se nn li ho mai usati :D
secondo me, questo ti ha salvato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.