Max Power
20-11-2004, 08:26
E' da 6 mesi ke ho installato UT2004 sul mio PC, è sempe andato bene, ed è sempre aggiornato, attualmente ha la patch 3339.
Nelle ultime 2 settimane mi da sempre lo stesso errore di protezione, ogni quarto d'ora:
------
UT2004 Build UT2004_Build_[2004-09-07_17.17]
OS: Windows 2000 5.0 (Build: 2195)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 3083 MHz with 1023MB RAM
Video: RADEON 9100 SERIES (6467)
General protection fault!
History: RenderLevel <- ONS-Dawn.myLevel <-
FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Alba <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 676F4C57 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free
-----
è quel 676F4C57 0 FArray ke mi fa stano è sempre lo stesso!!!
Secondo voi fa riferimento ad un cluster dell'hd danneggiato, della memoria ram o la MB fa le bizze?????
:confused: :confused:
Qualcuno ha riferimenti precisi????
P.s gli altri giochi per ora vanno bene.
Nelle ultime 2 settimane mi da sempre lo stesso errore di protezione, ogni quarto d'ora:
------
UT2004 Build UT2004_Build_[2004-09-07_17.17]
OS: Windows 2000 5.0 (Build: 2195)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 3083 MHz with 1023MB RAM
Video: RADEON 9100 SERIES (6467)
General protection fault!
History: RenderLevel <- ONS-Dawn.myLevel <-
FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Alba <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 676F4C57 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free
-----
è quel 676F4C57 0 FArray ke mi fa stano è sempre lo stesso!!!
Secondo voi fa riferimento ad un cluster dell'hd danneggiato, della memoria ram o la MB fa le bizze?????
:confused: :confused:
Qualcuno ha riferimenti precisi????
P.s gli altri giochi per ora vanno bene.