motogpdesmo16
20-11-2004, 06:40
Ciao a tutti.
Dunque.....ho un foglio elettronico. In una certa cella c'è una funzione SE che può dunque assumere due valori (Vero e falso). Il risultato di tale funzione sarà inserito in una cella, che però voglio formattare a seconda del risultato.
Mi spiego meglio facendo un esempio:
SE condizione è VERA ALLORA la cella deve essere formattata con il carattere in grassetto
SE condizione è FALSA ALLORA la cella deve essere formattata con il carattere in sottolineato
come si fanno ad inserire queste condizioni?
grazie a chiunque risponderà.
Dunque.....ho un foglio elettronico. In una certa cella c'è una funzione SE che può dunque assumere due valori (Vero e falso). Il risultato di tale funzione sarà inserito in una cella, che però voglio formattare a seconda del risultato.
Mi spiego meglio facendo un esempio:
SE condizione è VERA ALLORA la cella deve essere formattata con il carattere in grassetto
SE condizione è FALSA ALLORA la cella deve essere formattata con il carattere in sottolineato
come si fanno ad inserire queste condizioni?
grazie a chiunque risponderà.