Rubberick
19-11-2004, 23:13
Salve ragazzi ho bisogno di una piccola mano... sto preparandomi un server in casa... ho fatto numerosissimi ragionamenti sull'argomento percio' per piacere non proponetemi situazioni completamente alternative per risolvere il problema...
Ho un hd da 80 GB
lo devo dividere come segue
4 GB FAT32 WIN98
36 GB FAT32 WIN2K
20 GB NTFS
20 GB NTFS
I due sistemi operativi purtroppo devono essere visibili l'uno con l'altro, o meglio me ne frega solo che se avvio con win98 posso vedere quello che c'e' in win2k... proprio perke' il win98 lo uso come OS di recover..
La soluzione standard sarebbe mettere nell'mbr del disco un boot loader... e scegliere all'avvio se partire con win98 o win2k il problema e' che na volta avviato win2k nn vedo l'hd col 98 e viceversa...
Come posso fare??
Ho un hd da 80 GB
lo devo dividere come segue
4 GB FAT32 WIN98
36 GB FAT32 WIN2K
20 GB NTFS
20 GB NTFS
I due sistemi operativi purtroppo devono essere visibili l'uno con l'altro, o meglio me ne frega solo che se avvio con win98 posso vedere quello che c'e' in win2k... proprio perke' il win98 lo uso come OS di recover..
La soluzione standard sarebbe mettere nell'mbr del disco un boot loader... e scegliere all'avvio se partire con win98 o win2k il problema e' che na volta avviato win2k nn vedo l'hd col 98 e viceversa...
Come posso fare??