PDA

View Full Version : Chi sa aiutarmi??Problema Daemon tools

markus_81
19-11-2004, 22:48
Oggi mi è arrivata una mail di una mia amica che mi chiedeva questo:

Ho un nuovo problema: non riesco ad installare i deamon tools.
Praticamente,ieri,prima di scrivere a te,avevo già provato ad installarli, ma l’installazione mi fallisce,dandomi questo errore: some driver has invalid name or conflicts with other file or service in system. Please choose other driver names or make sure you have rebooted after removal of software using same names. In pratica,mi dice che li ho già mezzi installati,solo che quando provo a rimuoverli dal percorso che mi indica,cioè windows – downloaded files,non me lo fa fare. O meglio,me lo rimuove,ma poi quando vado a controllare, sta sempre là!. Ho chiesto anke al mio tecnico e dice che quelli che finiscono in quel percorso sono files protetti e ci vuole un programma apposito per rimuoverli. Chiedo quindi di nuovo il tuo aiuto,sempre che tu sappia come fare,perché siccome il mio tecnico è più impegnato di un bracciale d’oro al banco dei pegni,mi posso sognare che lui si ricordi di inviarmi il programma via e-mail come mi ha detto ke farà.

Chi sa come risolvere la questione?

motogpdesmo16
20-11-2004, 06:38
immagino abbia già provato a disinstallare il tutto....
Quindi dopo la disinstallazione eliminasse anche i file che l'uninstall non rimuove automaticamente ma c'è bisogno dell'intervento dell'utente per eliminarli definitivamente.
Dopo di che provasse a reinstallare tutto.

A me le daemon tools (santa cosa, indubbiamente) hanno sempre funzionato perfettamente, anche su macchine con Win98 sopra.

grimma
20-11-2004, 21:44
non so che daemon tools usi, ma provati a scaricare le 3.47 sono perfette