Noia
19-11-2004, 22:34
è la prima volta che mi avvicino al mondo della fotografia digitale quindi vi prego di aiutarmi a scegliere quello che veramente mi serve...
Avrei bisogno di una fotocamera con una buona qualità fotografica, per memorizzare le foto sul pc e per stamparle dal fotografo (magari anche con qualche ingrandimento).
Tenete conto che questa camera lavorerà soprattutto in condizioni non proprio favorevoli (in montagna e in tenda soprattutto)
Quindi mi viene in mente che non deve risentire troppo di temperature e umidità...
Dovrebbe permettermi di scattare foto anche di notte e magari dovrebbe avere anche le regolazioni del fuoco e dell'esposizione in manuale...
Dovrebbe avere una buona espandibilità(a livello di memoria)..
E una buona autonomia magari anche utilizzando più batterie...
Magari anche con un pò di zoom ottico non sarebbe male...
Vorrei spendere massimo 300€, se ne servono di più poi si vedrà...
Lo so che chiedo troppo, ma non me ne vogliate male...:D
Avrei bisogno di una fotocamera con una buona qualità fotografica, per memorizzare le foto sul pc e per stamparle dal fotografo (magari anche con qualche ingrandimento).
Tenete conto che questa camera lavorerà soprattutto in condizioni non proprio favorevoli (in montagna e in tenda soprattutto)
Quindi mi viene in mente che non deve risentire troppo di temperature e umidità...
Dovrebbe permettermi di scattare foto anche di notte e magari dovrebbe avere anche le regolazioni del fuoco e dell'esposizione in manuale...
Dovrebbe avere una buona espandibilità(a livello di memoria)..
E una buona autonomia magari anche utilizzando più batterie...
Magari anche con un pò di zoom ottico non sarebbe male...
Vorrei spendere massimo 300€, se ne servono di più poi si vedrà...
Lo so che chiedo troppo, ma non me ne vogliate male...:D