View Full Version : Vi chiedo un consiglio
Ciao a tutti,sono nuovo di qui. Vorrei avere dei chiarimenti sulla scheda madre che dovrei prendere. Per problemi con il pc ho deciso di cambiare varie componenti e tra queste appunto la MB. Il processore che prenderò sarà un Atlhon 64 3000+ core NewCastle; la MB che avevo deciso di prendere e che mi è stata consigliata è la Asus K8V SE Deluxe Socket 754. Sino a poco tempo fa sono stato abbastanza convinto, poi però ho letto quell'articolo in cui si diceva che vi erano problemi proprio con schede di questo modello. Però, era anche specificato che si trattava di alcuni esemplari e ciò farebbe supporre che il problema dovrebbe esser stato risolto e che la probabilità di trovare una scheda simile malfunzionante sarebbe minima. A questo punto vi chiedo se cmq la K8V Deluxe è una buona scheda e vale la pena prenderla, oppure c'è davvero da preoccuparsi per la comparsa di problemi in futuro?
Vi sarei grato per l'aiuto.;)
tisserand
19-11-2004, 22:16
Prendila tranquillamente è una ottima scheda e molto stabile se non hai manie di overclock. Vedi se è rev.2 che è meglio. Ciao
Tisserland ion che senso se è rev. 2?
tisserand
20-11-2004, 09:59
Nel senso di una revisione successiva al primo modello uscito. Ciao
Come faccio a verificarlo?
OverClocK79®
20-11-2004, 12:00
c'è scritto tra i PCI della skeda.....
vicino al nome
BYEZZZZZZZZZZZZ
Grazie tantissimo per l'interessamento dit utti voi;solo un'ultima cosa: ma è scritto l'anno di produzione o è scritto che si tratta della seconda revisione? E se siamo nel primo caso, quando è uscita la prima volta in modo da poter confrontare?
Grazie ancora!
Esattamente vi chiedo che COSA e DOVE devo leggere per verificare la revisione della Asus K8V Deluxe.
Per favore rispondetemi,è importante percè lunedì dovrei acquistare le componenti hardware e confermare o meno.
Grazie
OverClocK79®
20-11-2004, 18:38
tra i PCI c'è scritto K8V ed in parte REV 2.00
cmq nn vorrei sbagliarmi nn è che ti stai confondendo con la A8V che deve essere 2.0
della K8V nn sapevo fosse ricercata la rev 2.0
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.