PDA

View Full Version : problema NAV2004

xplorer87
19-11-2004, 22:38
ciao raga', io ho norton systemworks 2004, e da quando ho aggiornato il bios ho questo problema curioso: sebbene l'autoprotect sia attivata di default, questa entra in funzione (dopo l'avvio del sistema) solo un 5-6 minuti dopo l'avvio del sistema. appena entrato in windows nella barra delle icone appare l'icona di norton con la croce sopra (autoprotect non attivato), poi si attiva da solo, ma qualche minuto dopo (con il caratteristico rumore dell'unita' floppy che controlla).

come mai?

xplorer87
21-11-2004, 15:26
:mc:

ho sentito parecchia gente che spara a zero sul norton, che altri consigli, al limite, avreste per me? qual e' la miglior combo antivirus/firewall secondo voi?

thnz ;)

halduemilauno
21-11-2004, 15:39
Originariamente inviato da xplorer87
:mc:

ho sentito parecchia gente che spara a zero sul norton, che altri consigli, al limite, avreste per me? qual e' la miglior combo antivirus/firewall secondo voi?

thnz ;)

oltre a quello di buttare norton?
avast/xp.
ciao.
;)

Franied
21-11-2004, 15:45
Kav5/Agnitum Outpost PRO 2.5 ;)

xplorer87
21-11-2004, 18:09
Originariamente inviato da halduemilauno
oltre a quello di buttare norton?
avast/xp.
ciao.
;)

con xp intendi dire il firewall integrato in winxp a partire dal sp2?

Ferdy78
21-11-2004, 19:46
Allora, come regola, io so che è decisamente meglio non avere il firewall e l'antivirus incorporati in un singolo programma:)

Oltretutto, il paccone che hai al momento...è pieno anche di roba inutile oltre che mostruasemente esosa in termini di risorse di sistema!!!

Per quanto riguarda il firewall di XP +Sp2 io lo trovo ottimo, non invasivo e configurabile nei limiti del possibile.

In alternativa sygate 5 (free).

Per l'antivirus io mi son affidato alle mani di kav 5...e devo dire che non me ne son pentito per nulla:D ...anzi è fenomenale..

;)