PDA

View Full Version : OUTLOOK EXPRESS

Supermen1234
19-11-2004, 22:15
salve ho un grave problema e vi sarei grato se mi aiutasse nel risolverlo...........
devo prendere l e mail e gli account da un altro hd e nn so come fare...uso outlook ...qualkuno sa indirizzarmi?:muro: :muro: :muro: :muro: per favore rispondete in fretta!:oink: :oink: :confused: :confused: :sofico: :mc: :mc: :cry: :eek:

-KeM-
20-11-2004, 00:05
sarei interessato anke io a sta cosa....nessuno ke sa "illuminarci"???:mc:

giulianodadalt
20-11-2004, 00:15
Se usi Outlook Express i file che devi copiare sono tutti nella cartella C:\Documents and Settings\Nome_tuo_utente\Local Settings\Application Data\Identities\{una_serie_di_numeri_e_cifre}\Microsoft\Outlook Express

Sul nuovo hd fai prima avviare outlook una volta, esci e cerchi una cartella simile al percorso che ti ho indicato e ci copi i vecchi file; lanci outlook e dovresti avere tutte le mail a posto.

Giuliano

-KeM-
20-11-2004, 00:46
Originariamente inviato da giulianodadalt
Se usi Outlook Express i file che devi copiare sono tutti nella cartella C:\Documents and Settings\Nome_tuo_utente\Local Settings\Application Data\Identities\{una_serie_di_numeri_e_cifre}\Microsoft\Outlook Express

Sul nuovo hd fai prima avviare outlook una volta, esci e cerchi una cartella simile al percorso che ti ho indicato e ci copi i vecchi file; lanci outlook e dovresti avere tutte le mail a posto.

Giuliano

e senza outlook express???ndo stanno?nn ce l'avevo installato outlook express e il percorso ke hai detto tu c'è fino ad RCidentities, in quest'ultima c'è solo un file chiamato "RCbuddy.ini"...non c'è altra soluzione?

-KeM-
20-11-2004, 00:54
io ho risolto...come?ho provato a vedere invece di local settings...in impostazioni locali...e tutto combaciava con il percorso ke aveva detto giulianodadalt...bastava tradurre in italiano...

giulianodadalt
20-11-2004, 08:11
E' vero scusa, ho windows in inglese ed in effetti la versione italiana ha anche il nome della cartella tradotto.

Giuliano