View Full Version : Offerte euronics
tenonino
19-11-2004, 21:38
Qualcuno conosce le condizioni dell'offerta o in alternativa la data esatta di partenza?? grazie
Scusa, a quali promo ti riferisci?
C'è un nuovo VOLANTONE?
tenonino
19-11-2004, 21:58
si un nuovo volantone per natale presumo!!! ma mi sa che nessuno sa niente!!!
come faccio ad avere info sull'offerta se ancora nn c'è nenche il volantino?
tenonino
19-11-2004, 22:26
Non ci siamo capiti...il volantone arriva nelle nostre case in questi giorni....la questione è che ovviamente a qualcuno arriva prima a qualcuno dopo a qualcuno mai....io sono nella terza categoria!! se a qualcuno era già arrivato ....
ahhh ok beh se mi arriva ti avverto tu cmq visiona il loro sito che di solito è ben aggiornato
Para Noir
19-11-2004, 23:01
Originariamente inviato da Alga
ahhh ok beh se mi arriva ti avverto tu cmq visiona il loro sito che di solito è ben aggiornato
A me risulta che il sito dell'euronics sia inutile (da non confondere con unieuro).
x quale motivo? sicuramente se nn c'è il volantino nn sarà aggiornato neppure il sito
Para Noir
19-11-2004, 23:17
Originariamente inviato da Alga
x quale motivo? sicuramente se nn c'è il volantino nn sarà aggiornato neppure il sito
Il problema è che il sito dell'euronics non riporta proprio nessuna offerta, e non mi risulta che l'abbia mai fatto, proprio come quello della trony.
Diverso il discorso per unieuro, mediaworld ecc.
c'è tanto di sezione "promozioni"
http://www.galimberti.net/it/catalogo.asp?Article=0&ArticlePath=15%2D19%2D&Page=5
dai un okkio qui
marco_iol
21-11-2004, 10:16
ieri sono stato da Euronics...
L'addetto, gentile e molto professionale, mi ha confermato che ieri era l'ultimo giorno delle offerte del volantinone, prevedono circa 10 giorni di quiete e poi ci saranno le nuove offerte! A questo punto, visto che dal 27 ci dovrebbero essere anche quelle di MW, conviene aspettare...
Originariamente inviato da marco_iol
ieri sono stato da Euronics...
L'addetto, gentile e molto professionale, mi ha confermato che ieri era l'ultimo giorno delle offerte del volantinone, prevedono circa 10 giorni di quiete e poi ci saranno le nuove offerte! A questo punto, visto che dal 27 ci dovrebbero essere anche quelle di MW, conviene aspettare...
no asp il 27 terminano quelle attuali ... a meno che lo stesso giorno ne partano delle altre ... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.