View Full Version : legge Moratti
ciao ragà!volevo sapè se siete d'accordo sulla legge Moratti ,ioi no xo non vado neanche a manifesrare lo sapete xke?xkè non credo che potremo cambiare le cose lei ha il coltello da parte della manico e quindi non cambiera niente ,non c sta neanche ha senti!!!!!dico questo x esperienza ogni qanno manifestazioni,autogestione ecc ecc......ho perso tanti giorni d scuola con zero risultati........ciao
Non sono d'accordo sulla riforma moratti ma nemmeno sul fatto che non si può fare nulla.
Se ci si tiene ad una cosa bisogna tentare di agire, anche solo manifestando il proprio dissenso e sensibilizzando le persone: se le persone che manifestano sono 5 allora nessuno le starà a sentire, se sono di più e se molte altre sanno e non approvano l'operato, allora chi "comanda" inizia a preoccuparsi visto che sono tutti voti che sta perdendo.....
Certo è che per manifestare in modo serio bisogna farlo con intelligenza: saltare scuola e lezioni a casaccio lascia il tempo che trova...
quali sono i punti salienti della riforma Moratti? E' una domanda seria.
http://www.dei.unipd.it/crup
cerca il testo emendato
Basileus88
20-11-2004, 14:42
ma perche' non sta bene a nessuno ancora non lo' capito:confused:
Originariamente inviato da Tritty
ho perso tanti giorni d scuola con zero risultati........ciao
Senza offesa ma un risultato mi sembra l'hai ottenuto.. suicidare il tuo italiano :D;)
Forse prima di manifestare contro la riforma della scuola sarebbe il caso di manifestare a favore del proprio studio e impegno personale..:)
Originariamente inviato da SaMu
Senza offesa ma un risultato mi sembra l'hai ottenuto.. suicidare il tuo italiano :D;)
Forse prima di manifestare contro la riforma della scuola sarebbe il caso di manifestare a favore del proprio studio e impegno personale..:)
cattivo!
Solo per un ha anzichè a :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.