View Full Version : Chobo.... ma che razza di potenza hai ???
Beta Draconis
19-11-2004, 18:26
http://www.setisynergy.com/stats/boinc-stats.php?id=7789567
assolutamente complimenti !!!!
tutti h24 7/7 365/265 ???
se si, siamo rovinati :D ;)
ancora bravo per aver rastrellato cosi' tanti hosts.
ciao
p.s.= complimenti anche a tutto il Team che si sta' dimostrando, finalmente, megacompetitivo.
Grazie mille per i complimenti :)
...cmq purtroppo sono accesi 12 ore al giorno e 5 giorni a settimana (+ o - orario di ufficio), altrimenti sarebbe molto meglio :D
In ogni modo, ci dev'essere qualcosa sotto :)
L'esperienza insegna che un post del genere ha un doppio fine, mi chiedevo... quale?
Cmq ancora grazie ^^
Ciao!
Originariamente inviato da Beta Draconis
[... se si, siamo rovinati :D ;)
p.s.= complimenti anche a tutto il Team che si sta' dimostrando, finalmente, megacompetitivo.
se vi uniste a noi "saremmo" davvero un team da cinque stelle :sofico:
P.S. e non faremmo competizioni "in casa" ;)
Beta Draconis
19-11-2004, 19:54
tranquilli ragazzi, nessun doppio fine.
solo la constatazione che siamo ancora avanti a molte nazioni in BOINC (generale) grazie ai nostri due Team che volente o nolente stanno macinando in maniera esagerata.
altra constatazione e' che non riusciamo a prendervi in seti II ma forse, impegnandoci, riusciamo a compensare macinando da matti in Climate.
voi piuttosto, come mai non sfruttate un piu' ampio ventagli di progetti in BOINC ???
p.s.= ehmm... noi saremo quelli dell'Operazione Exodus ;) :D non credo che l'opzione Fusione sia immaginabile. :p
Perchè noi siamo degli individui inutili, e quindi focalizziamo le nostre forze nel + inutile dei progetti :D
Beta Draconis
19-11-2004, 20:09
dai, non chiamiamo Seti@home un progetto inutile, ti prego.
e' il padre di tutti i D.C.P. cosi' lo sminuisci
...nn hai inteso il senso del mio post ^_^
Io ci credo fermamente nel Seti, e lo difenderò fino alla morte!
Fatto sta che sarebbe certamente + utile per l'umanità scoprire una cura per il cancro che la presenza (probabilmente passata) di un'altra civiltà evoluta ^_^
Beta Draconis
19-11-2004, 20:38
concordo al 100% .
seti@home e' e restera' sempre il 1° amore... anche se, magari, qualche ciclo macchina lo dedichiamo anche a qualche altro progetto molto meritevole.
Nn ci penso nemmeno!
Seti 100% :D
Beta Draconis
19-11-2004, 21:53
infatti il mio non era un suggerimento per te, e' cio' che facciamo nel team a cui appartengo.
avevo gia' capito che qui gira solo seti@home.
p.s.= ehmm... noi saremo quelli dell'Operazione Exodus ;) :D non credo che l'opzione Fusione sia immaginabile. :p
Ehm ehm ..... scusa l'ignoranza, ma .... in poche parole ..... che è?
Una vecchia storia di scissione del gruppo... ;)
Roba di anni fa...
Ma guarda chi si rilegge da queste parti... :)
Tommy.73
20-11-2004, 03:22
Il Team ringrazia,
siamo lieti di ricevere un riconoscimento sincero da parte di DPRGI. Ci abbiamo messo un po' a tornare competitivi, è vero, evidentemente non è stato semplice ed immediato rimpiazzarvi.
Ad ogni modo hai ragione quando dici che ora siamo due realtà importanti che tengono alto il nome dell'Italia.
Porta un saluto al DPRGI da parte mia, lo farei io stesso, ma credo di aver smarrito la password :D
Ciao :mano:
Beta Draconis
20-11-2004, 08:27
Originariamente inviato da MM
Una vecchia storia di scissione del gruppo... ;)
Roba di anni fa...
Ma guarda chi si rilegge da queste parti... :)
Mi immagino gia' Corsini con la berrettina di lana seduto vicino al focolare che vi raccontava la storia che cominciava cosi' :
tanto tempo fa' in una galassia lontana lontana.....
e continuava ....
e fu' cosi' attratto dal lato oscuro della forza ... :D
a parte un paio di sporadiche (e critiche ;) ) apparizioni qualche tempo fa' era un bel pezzo che non scrivevo qualcosa qua dentro...
Giusnico
20-11-2004, 08:41
Mi immagino gia' Corsini con la berrettina di lana seduto vicino al focolare che vi raccontava la storia che cominciava cosi' :...
Io c'ero... ;)
Mi immagino gia' Corsini con la berrettina di lana seduto vicino al focolare che vi raccontava la storia che cominciava cosi' :
tanto tempo fa' in una galassia lontana lontana.....
e continuava ....
e fu' cosi' attratto dal lato oscuro della forza ... :D
a parte un paio di sporadiche (e critiche ;) ) apparizioni qualche tempo fa' era un bel pezzo che non scrivevo qualcosa qua dentro...
Veramente non c'è stata nessuna necessità di farmela raccontare da Corsini... ;)
:D
Beta Draconis
20-11-2004, 10:14
sono passati piu' di 4 anni e non c'e' piu' traccia di quelli eventi nel database, la memoria storica viene mantenuta dai "vecchi" ...
mii, 4 anni..
sono passati piu' di 4 anni e non c'e' piu' traccia di quelli eventi nel database, la memoria storica viene mantenuta dai "vecchi" ...
mii, 4 anni..
Ora non cominciamo ad offendere....
:sofico:
:D :D
Federico83
20-11-2004, 10:41
bella li...
a questo punto è doverosa la mia scalata da umile lavapavimenti a capo CED della mia ditta... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.